Grande Fratello: tra Alessia Prete e Matteo Gentili c’è feeling

Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili potrebbero essere la prossima coppia del Grande Fratello. A dirlo non sono loro, ma gli altri inquilini della casa che hanno avuto modo di osservarli e di notare che Matteo cambia radicalmente espressione quando parla con Alessia.

Se i gieffini della quindicesima edizione sono stati in grado di essere davvero molto crudeli nei confronti di Aida, con Alessia e Matteo dimostrano al contrario una grande delicatezza e anche molta tenerezza nei confronti di quello che potrebbe essere un amore nascente. L’unico ad avanzare qualche ragionevole dubbio è Luigi Favoloso, che di coppie innamorate in questo periodo proprio non potrebbe parlare.

Alessia Prete e Matteo Gentili si piacciono

Nella casa del Grande Fratello non è che ci sia poi molto da fare. Spesso i concorrenti si ritrovano a parlare l’uno dell’altro e a osservare con attenzione gli atteggiamenti e i comportamenti di tutti all’interno del microcosmo della casa più spiata d’Italia.

Ad essere affettuosamente messo sotto il microscopio dei compagni è stato Matteo Gentili, il quale solo di recente ha potuto incontrare Paola Di Benedetto dopo la fine della loro storia causata dalla passione travolgente che è scoccata in Honduras tra Paola e il bel Francesco Monte.

Matteo, che pare finalmente essersi liberato dal fantasma di Madre Natura, sembrerebbe disposto a rivolgere le sue attenzioni a un nuovo oggetto del desiderio. Secondo gli altri concorrenti la ragazza in questione sarebbe Alessia Prete.

A sostenerlo è principalmente Luigi Favoloso, che ha avuto modo di parlare con Gentili proprio di Alessia. Gentili ha spiegato che lui e Alessia si cercano e che si piacciono abbastanza, ma che non è scattato nulla di concreto.

Troppo timidi per la casa

Sempre secondo Favoloso, che sembra essere molto sicuro di quello che dice, Alessia Prete e Matteo Gentili non sono il tipo di persona che si lascia travolgere da un nuovo amore, soprattutto quando questo amore scocca tra le mura di una casa traboccante di telecamere.

Anche gli altri sono d’accordo, e in particolare Lucia Bramieri sostiene la tesi di Favoloso aggiungendo che oltre ad essere entrambi molto discreti sono anche due persone molto semplici e senza grilli per la testa. Gli altri, che stavano ascoltando la conversazione, sottolineano che sono anche entrambi molto belli e che lui sembra davvero molto attratto da lei.

Alessia Prete e Matteo Gentili

Resistere 49 giorni

A far spuntare un sorriso nel gruppo è la battuta di Luigi: “Se riescono ad aspettare 49 giorni …”

Favoloso si riferisce al fatto che, se non hanno intenzione di sfogare la propria attrazione reciproca all’interno della casa, i due dovranno aspettare quasi due mesi (ammesso che entrambi non siano eliminati prima dalla competizione). La domanda è: ci riusciranno? O si ritroveranno in una situazione scomoda e chiacchieratissima come è capitato proprio a Favoloso nei confronti di Patrizia?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.