Grande Fratello 15: Barbara D’Urso annuncia la presenza di un nuovo concorrente

barbara d'urso

Domenica 20 maggio, nel corso della trasmissione televisiva Domenica Live, Barbara D’Urso ha annunciato che nella casa del Grande Fratello entrerà un nuovo concorrente. Il reality show ha perso due presenza nelle ultime settimane. Il primo a essere squalificato è stato Baye Dame, a causa delle sua aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar. Luigi Favoloso è il secondo a dover lasciare il gioco; l’ex fidanzato di Nina Moric ha scritto una frase sessista su una maglietta, pare contro l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Il gesto non è piaciuto alla produzione e alla conduttrice, che più volte ha ripreso Favoloso durante altre puntate; il 30enne napoletano è stato così espulso.

La nuova concorrente: l’annuncio a Domenica Live

Tutto avverrà durante la diretta di martedì sera, svela Barbara D’Urso. Il nuovo concorrente, anzi la nuova concorrente, forse non sarà propriamente un’inquilina della Casa; probabilmente si fermerà solo pochi giorni, come per il caso di Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’. Il reality show infatti è in pieno corso e si sta avviando verso la sua conclusione, con l’attesa finale e la proclamazione del vincitore/vincitrice. La new entry sarebbe una donna famosa e molto prosperosa. “Martedì entrerà una nuova inquilina nella casa del Grande Fratello- ha annunciato Barbara D’Urso- E’ una donna, molto bella, formosa”. La conduttrice non si è sbilanciata oltre e naturalmente non ha svelato nome e cognome. Circolano però alcune ipotesi, basate sulle parole della conduttrice, ma che sono suscettibili di future smentite.

Francesca Cipriani?

Uno dei primi nomi circolati è stato quello di Francesca Cipriani, giovane showgirl e presenza fissa nelle trasmissioni Mediaset. Di recente, è stata reduce dall’ultima edizione dell’Isola de Famosi. Nel 2010 ha vinto il reality show di Italia 1 La pupa e il secchione- Il ritorno, in coppia con Federico Bianco. E’ piuttosto popolare ed è già stata inquilina della casa più spiata d’Italia in un’edizione precedente, quella del 2006, che rappresenta il suo esordio nel mondo dello spettacolo.

…O Fabiana Britto?

Un’altra possibile concorrente, o semplicemente ospite nella casa, potrebbe essere Fabiana Britto, anche in questo caso assidua frequentatrice degli studi televisivi Mediaset. In particolare, Fabiana Britto, di origine brasiliana, è spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio Cinque in veste d’opinionista. Proprio in una trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la Britto ha avuto un’accesa discussione con Paola Caruso. La giovane brasiliana, che ha posato anche per la rivista Playboy, ha commentato: “Ero felice perché mi sentivo trattata come una principessa dalla produzione di Pomeriggio Cinque e dalla stessa Barbara D’Urso, che aveva fatto confezionare per me un servizio stupendo (…) quando, senza un motivo apparente, Paola Caruso ha iniziato a inveire contro di me offendendo il mio aspetto fisico. Sono da sempre una ragazza formosa, (…) non comprendo perché una persona con dei chili di troppo debba essere offesa in quel modo- e conclude- Paola Caruso ha davvero esagerato e, offendendo me, ha offeso milioni di persone in carne”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.