Graig Warwick rivela: “Il mio compagno ha un tumore”

compagno di craig warwick

Il compagno di Craig Warwick è stata una presenza elegante e discreta in studio durante le puntate serali dello show e non ha mai voluto esporsi più di tanto nella bagarre che ha visto coinvolti Craig e Franco per una presunta battuta infelice di Franco che gli ha provocato accuse di omofobia.

Nonostante la sua presenza silenziosa però Enzo – questo il nome del compagno di Craig – è il motivo fondamentale per cui Craig ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Il sensitivo sperava nel montepremi per pagare le cure del suo compagno.

compagno di craig warwick

Il compagno di Craig Warwick

Si chiama Vincenzo, è di origini siciliane e vive a Sciacca. Nel piccolo paese all’estremità occidentale della Sicilia Enzo gestisce un salone di hair styling in cui lavora anche Craig. Non sono in molti a sapere che prima di diventare famoso per le capacità mediatiche che gli consentono di parlare con gli angeli, Craig era un hair stylist e che le acconciature femminili sono ancora la sua passione.

Enzo e Craig stanno insieme da diversi anni e sono davvero felici. A incrinare quello che sembrava un quadro familiare e sentimentale perfetto è arrivata, poco più di un anno fa, la notizia che Enzo è malato. A far scattare l’allarme sono stati i fortissimi mal di schiena che colpivano l’uomo in maniera così grave da impedirgli addirittura di respirare. A seguito di vari accertamenti medici, Enzo ha scoperto di essere stato colpito da un tumore alla schiena.

“Andai sull’Isola per curare Enzo”

Dal momento in cui i due scoprirono la gravità della malattia che aveva colpito Vincenzo, consultarono molti specialisti e viaggiarono in lungo e in largo per l’Italia per assicurarsi che Enzo ricevesse le cure migliori.

Craig ha rivelato che fu un periodo concitato ed estremamente dispendioso: a parte i costi delle cure c’era da sostenere anche quelli dei trasporti e dei pernotti in hotel che a volte si protraevano per più giorni.

Naturalmente i due hanno dato fondo a tutti i loro risparmi e cominciavano ad essere in difficoltà economiche. Proprio in quel momento arrivò l’idea di partecipare all’Isola dei Famosi. Con il compenso per le varie puntate e possibilmente con il premio destinato al vincitore, Craig contava di assicurare a Enzo tutte le cure necessarie.

Il ritiro di Craig

Purtroppo le cose non sono andate esattamente com’era nei piani, e Craig ha dovuto lasciare l’Isola a causa di un doppio infortuno che gli ha reso necessario un riposo assolto in un luogo accogliente.

Costretto a tornare a casa prima del tempo, Craig ha comunque trovato il suo compagno ad attenderlo a braccia aperte. Oggi Enzo sta meglio grazie alla radioterapia ma, come ha spiegato Craig, è ancora tutto nelle mani di Dio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.