Notizie e Gossip

Gossip News: La Lecciso tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Sono mesi che le voci della presunta rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio circolano insistentemente sul web. I due hanno tentato di tenere la questione quanto più privata possibile, poi il cantante napoletano è intervenuto mettendo a tacere le voci di questa presunta crisi. Presunta? Non tanto, alla fine. Di fatti la coppia di cantanti è scoppiata dopo più di dieci anni d’amore ed un figlio.

“Una fan invadente”

Dagospia tempo addietro aveva affermato che tra i due si fosse inserita una fan un po’ troppo invadente e ingombrante ma, non ha fatto il nome della presunta. Eppure, in questi giorni, sul settimanale Oggi si vocifera che la “fan” in questione sia Loredana Lecciso. Non è la prima volta che si parla di una presunta frequentazione tra il cantante neomelodico e l’ex compagna (oramai) di Al Bano Carrisi. La bionda leccese è stata anche interpellata sull’argomento ma, come prevedibile, non si è sbottonata: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“. Secondo le indiscrezioni del settimanale non è tutto qua, anzi….la showgirl sarebbe ospite a casa del cantante. Alla luce di queste probabili illazioni, potrebbe essere stata lei la causa determinante della fine della storia d’amore tra Anna e Gigi?

La Lecciso single

Oltre al gossip attorno alla coppia di cantanti, un’altra coppia è stata messa sotto il mirino del pettegolezzo da qualche mese a questa parte e si tratta proprio della Lecciso e del cantante di Cellino San Marco. Sono mesi, appunto, che si parla di aria di crisi, lei che abbandona la casa in cui vive con lui, Romina Power che provoca sui social etc. La donna, però, non ha mai affermato in tv la fine della storia con Al Bano ma, qualche giorno fa, lui è intervenuto telefonicamente e ha reso nota la notizia: Lui e la Lecciso non stanno più assieme.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.