Gold Mask viso: opinioni e recensione prodotto

Gold mask è la maschera viso oro che promette miracoli sotto diversi punti di vista: antietà, antirughe, per una pelle del viso idratata, rassodata, senza macchie né punti neri.

Pura utopia? A quanto pare no, vediamo perché.

La pelle nel tempo subisce notevoli cambiamenti dovuti al naturale scorrere del tempo, ma anche a fattori esterni che interferiscono con il suo equilibrio. Stress, stile di vita, cura e trattamenti, situazioni particolari (come la gravidanza), esposizione al sole o a fattori inquinanti, fumo, temperature, disturbi di salute, malattie influenzano la pelle e la modificano, anche in profondità.

I cambiamenti della pelle, anche se avvengono in profondità, sono visibili esteriormente sopratutto sul viso: compaiono i segni di espressione, i segni del tempo, macchie, punti neri e acne, la pelle perde di elasticità e idratazione, secca, si increspa.

A tutto ciò si cerca di far fronte mediante prodotti cosmetici dedicati (antirughe, anti-invecchiamento, anti-macchia), creme e solari che in qualche modo – grazie ai propri componenti e a formulazioni specifiche – cercano di “aggiustare”, ripristinare equilibri e tessuti, restituendo alla pelle la salute e la bellezza di un tempo. O almeno è ciò che vorrebbero fare. Purtroppo molti prodotti sono composti da sostanze non del tutto naturali che possono risultare nocive, creando irritazioni e allergie alla pelle. Senza contare, inoltre, che la maggioranza dei prodotti fa fronte a un problema alla volta.

Gold mask, invece, è una maschera viso oro che promette risultati eccellenti sotto molteplici aspetti che riguardano: invecchiamento, rughe e segni del tempo, macchie e imperfezioni, idratazione, tono, elasticità, salute.

Gold Mask: un prodotto naturale per la bellezza completa del viso

gold mask-uso

La maschera viso oro Gold Mask è giunta in Italia dopo un grande successo a livello internazionale anche grazie al suo utilizzo da parte di vip e famosi in tutto il mondo.

Successo internazionale a parte, la nuova Gold Mask promette di essere uno dei prodotti migliori per il viso sia in termini di pulizia quotidiana, sia per il trattamento di segni del tempo, imperfezioni, salute della pelle.

Grazie infatti alla sua composizione naturale la maschera viso oro Gold Mask è un prodotto che non risulta nocivo per la salute della pelle del viso e svolge un’azione efficace contro punti neri, acne, rughe, macchie.

Gold Mask idrata la pelle, la rassoda e la rende più elastica, sana e bella.

Gold Mask: come agisce

Durante l’applicazione sul viso e la posa necessaria di circa mezzora, Gold Mask agisce su tutte le imperfezioni della pelle che si trovano sia a livello di epidermide che in profondità.

Applicando la maschera due volte a settimana la sua azione sarà efficace e dopo 10 applicazioni saranno ben visibili i primi risultati del suo utilizzo.

In ogni applicazione Gold Mask idrata, pulisce, rinforza, equilibra, dà elasticità alla pelle in tutti i suoi strati, in quelli superficiali così come in quelli profondi. L’immediata sensazione che si avverte durante ogni posa della maschera (a parte la pelle che tira – significa che la maschera sta agendo) è di freschezza e idratazione.

Gold Mask: composizione

gold mask

La formulazione di Gold Mask è naturale e studiata appositamente per dare risultati realmente visibili sotto molteplici punti di vista. La sua innovazione sta proprio nei principi attivi degli ingredienti che la compongono, tra essi vi sono elementi rivoluzionari che ne garantiscono l’efficacia.

Gli ingredienti di cui si compone questa innovativa maschera oro sono i seguenti.

Oro colloidale

Le particelle di oro colloidale inserite nella formulazione di Gold Mask sono molto importanti (se non fondamentali) per la sua efficacia. Queste particelle d’oro infatti contengono preziosi antiossidanti, indispensabili per rallentare il processo di perdita di collagene e invecchiamento, favorendo la rigenerazione del tessuto cutaneo.

Acido ialuronico

Presente nei tessuti cutanei, attraverso la maschera viene integrato e contribuendo a dare maggiore elasticità e idratazione alla pelle.

Elastina

Estratta dalla pelle del pesce questa speciale proteina fibrosa è in grado di restituire elasticità ai tessuti, tanto che diventa elemento fondamentale nei prodotti antirughe.

Estratto di aloe vera

Questo elemento ha importanti proprietà antinfiammatorie, inoltre aiuta a restituire elasticità e luminosità alla pelle secca.

Idrato di collagene ittico

Questo ingrediente è altrettanto fondamentale per rigenerare i tessuti e rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

Vitamina B3 (o vitamina PP)

La sua azione leviga e riduce rughe sottili, riduce la produzione di sebo e i pori cutanei. Indirettamente contribuisce a favorire la produzione di acido ialuronico.

Vitamina E

Anche nota come vitamina della giovinezza, la vitamina E è un antiossidante naturale che contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Sali minerali (in particolare Sodium PCA)

Composto organico naturale che idrata la pelle.

Per la presenza di ingredienti completamente naturali e in seguito all’esecuzione di test clinici, Gold Mask risulta un prodotto sicuro, privo di controindicazioni o effetti collaterali ed è adatta ad essere applicata su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Gold Mask: come si applica

Per funzionare correttamente e agire in modo efficace la Gold Mask deve essere applicata con costanza, due volte la settimana per almeno 10 applicazioni totali prima di mostrare i suoi effetti benefici sulla pelle del viso.

Tuttavia, è altrettanto importante procedere ad applicarla in modo corretto seguendo questi diversi passaggi:

  1. Applicare il prodotto (mediamente abbondante) sulle zone del viso da trattare, escludendo contorno occhi e zone pilifere;
  2. lasciar agire la maschera per circa 30 minuti durante i quali si sentirà il viso tirare (è corretto, significa che la maschera sta agendo rilasciando i suoi principi attivi) e una sensazione di freschezza;
  3. trascorsi 30 minuti, rimuovere la maschera strappandola delicatamente partendo dall’alto e verso il basso;
  4. rimuovere eventuali residui con dell’ovatta inumidita.

Gold Mask: opinioni e recensioni

Tante persone, uomini e donne, hanno già acquistato Gold Mask e queste sono le loro considerazioni sul prodotto.

Chiara, 28 anni
Fin da quando ero adolescente ho sofferto di acne e punti neri. Ho provato molte creme, ma nessuna aveva efficacia. Poi la mia dermatologa mi ha consigliato Gold Mask, la maschera oro che idrata, purifica la pelle, la rigenera combattendo tutte le sue imperfezioni, tra cui proprio punti neri e acne. Bene, da quando la uso noto che la mia pelle è più liscia e luminosa e che la maggioranza dei punti neri è sparita.

Marco, 32 anni
Sono un modello e nel nostro lavoro la cura del proprio corpo è importante, viso compreso. Per la pulizia del viso usavo prodotti comuni, ma nessuno era realmente efficace. Con la maschera oro Gold Mask sento che il mio viso è più giovane, idratato, rigenerato, la pelle è liscia, luminosa ed elastica.

Paola, 46 anni
Con il tempo ho notato che la pelle del mio viso aveva perso elasticità e tono, dando spazio alla comparsa di rughe e segni del tempo che non riuscivo a debellare con i soliti cosmetici. Da quando ho acquistato Gold Mask, su suggerimento di un’amica, devo ammettere che qualcosa è cambiato. Le rughe non sono scomparse, ma si sono attenuate e al momento non ne sono comparse di nuove, la mia pelle è più bella e (quasi) più giovane.

Gold Mask: prezzo, dove acquistarla

gold mask-acquisto

La maschera viso oro Gold Mask non è acquistabile in alcun negozio o beauty shop, ma la si trova solo online, sul sito ufficiale del produttore al prezzo scontato di 49€.

Acquistarla è semplice, è infatti sufficiente compilare il relativo modulo d’acquisto inserendo tutti i dati richiesti e indicando le quantità (lo sconto aumenta acquistando più confezioni). Una volta completata la procedura d’acquisto è necessario attendere l’arrivo del prodotto a casa e pagarlo alla consegna.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.