Gli Oneston all’Isola dei Famosi 2018? Tutti i rumors

Gli Oneston

Gli Oneston all’Isola dei Famosi? I fan di Luca Onestini e Raffaello Tonon non vedrebbero l’ora di seguire giorno per giorno le mirabolanti avventure dei due allegri compari. Dopo il successo che i due hanno ottenuto durante la scorsa edizione del Grande Fratello VIP si erano rincorse più voci in merito a una loro eventuale partecipazione ad altri reality show.

Qualcuno aveva addirittura nominato Pechino Express e già immaginavano Luca e Raffaello a sbarcare il lunario con un euro al giorno.

Onestini e Tonon possibili naufraghi

A quanto pare invece la realtà supera la fantasia e si prospetta un’avventura molto più movimentata per il dinamico duo: alle prese con zanzare, noci di cocco e sessioni di pesca Luca Onestini riuscirebbe a tenere su l’entusiasmo di Raffaello Tonon anche sulle spiagge dell’Honduras? Soprattutto, i due si saranno allenati abbastanza nel nuoto mentre erano nella casa ?

Gli oneston

I nomi dei possibili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sono susseguiti in maniera molto disordinata nelle ultime settimane. Sono spuntati nomi di VIP un po’ datati, come Eva Henger e allo stesso tempo nomi quasi sconosciuti in Italia come quello di Matteo Ferri, figlio del molto più celebre ex calciatore.

Gli Oneston alla conquista dell’Isola?

Non erano ancora stati fatti i nomi di Luca Onestini e Raffaello Tonon ma di certo gli Oneston sarebbero una coppia esplosiva sulle rive dell’Isola incontaminata dove si svolgerà il reality. Un’ambiente molto diverso rispetto a quello accogliente, lussuoso ed estremamente ospitale della casa del GF, che porrebbe sfide radicalmente nuove.

Sarebbe anche piuttosto divertente vedere come si svolgerebbe la convivenza tra gli Oneston, testimoni diretti dello scompiglio creato da Cecilia e Ignazio dentro e fuori la casa, e Francesco Monte, la cui partecipazione in qualità di naufrago è data quasi come certa. Luca Onestini riuscirebbe a sconvolgere anche l’ormai mitica e apprezzatissima compostezza di Monte?

Onestini e Tonon fanno sognare

In realtà anche se l’ipotesi della partecipazione degli Oneston all’Isola dei Famosi non si concretizzasse, si dovrebbe essere grati a chi ha messo in giro questa voce. Immaginare Raffaello Tonon fare capriole sulla sabbia con l’aiuto di Luca oppure gli Oneston intenti a spalmarsi la crema solare a vicenda è già un divertimento non da poco. Non resta che sperare che i due accettino, sempre che l’ipocondriaco Raffaello decida di mettere la propria salute a repentaglio su un’Isola sperduta in mezzo all’Oceano.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.