Giulia ospite a UeD si commuove: la reazione di Andrea

Giulia de lellis a uomini e donne

Giulia De Lellis a Uomini e Donne deve tutto. Lo ha dimostrato accettando l’invito come ospite speciale nel giorno in cui è stata annunciata la scelta di Nilufar Addati. L’ingresso di Giulia è stato annunciato da un lungo video in cui sono state ripercorsi i momenti più belli della storia tra la De Lellis e Andrea Damante e alla fine del quale Giulia ha ringraziato il programma.

Quando Nilufar ha annunciato la sua scelta Giulia si è sinceramente commossa, ma poco dopo è arrivata su Instagram la reazione di Andrea Damante che ha voluto mettere sull’avviso tutti i fan della coppia che sperano ancora di vedere i due ritornare assieme.

Giulia De Lellis a Uomini e Donne

Tutto era cominciato in quello studio e su quello stesso palcoscenico Giulia ha voluto in qualche modo chiudere il cerchio della storia con Andrea Damante. Il video con il quale l’arrivo di Giulia è stato anticipato al pubblico in sale e a quello da casa ha certamente fatto emozionare coloro che nel corso degli anni hanno visto nascere e poi maturare la storia tra la più giovane corteggiatrice del Trono Classico e il tronista che la scelse ormai diversi anni fa.

Molti telespettatori sono stati entusiasti di rivedere Giulia nella cornice di Uomini e Donne ed è facile prevedere che la puntata abbia segnato un nuovo record di ascolti, tuttavia ci sono state forti critiche nei confronti di Maria De Filippi. A Queen Mary viene rimproverato di aver oscurato Nilufar nel momento più importante del suo percorso all’interno del programma, concedendo troppo spazio e troppa visibilità a un’ospite amatissima che avrebbe senz’altro rubato la scena.

La commozione di Giulia

Nonostante il fatto che la Addati sia stata in qualche modo oscurata dalla presenza della De Lellis e dal ricordo della storia con Damante, ha comunque fatto la sua scelta, preferendo a tutti gli altri corteggiatori Giordano Mazzocchi. Nel momento in cui i due si sono finalmente abbracciati e baciati, Giulia non ha potuto trattenere la commozione, e tutti non hanno potuto fare a meno di pensare che stesse rivivendo le stesse emozioni che lei stessa aveva provato quando si trovava al posto di Giordano.

La reazione di Andrea

In questo quadro apparentemente idilliaco è arrivata la reazione social di Andrea Damante a riportare tutti alla realtà. Fin dal momento in cui il video commemorativo era andato in onda, infatti, i social erano esplosi di commenti. Moltissimi fan chiedevano a gran voce che i due superassero le incomprensioni e tornassero assieme,

Il messaggio di Andrea ha mostrato invece un’altra faccia della questione, più amara, realistica e disillusa. Dopo aver passato diversi anni ad altezze sentimentali vertiginose, Damante sembra improvvisamente e irrimediabilmente tornato con i piedi per terra usando parole come polvere e sangue per descrivere la durezza che può nascondersi dietro la facciata di un amore perfetto.

messaggio andrea damante

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.