Notizie e Gossip

Giulia Latini ha un nuovo fidanzato.

Ebbene sì, cari lettori, è ufficiale: Giulia Latini ha un nuovo fidanzato.

A confermarlo è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la scorsa puntata del web show Casa Signorini. La ballerina di Anzio, ormai, di casa nel programma di Alfonso Signorini, confessa che la sua attuale storia d’amore sta andando molto bene e che a breve presenterà il suo nuovo fidanzato. Sì, perché in effetti, a parte qualche rumors ma l’identità del fortunato ancora non ci è stata svelata.

Speriamo che sia la volta buona questa, poiché la ragazza, nell’ultimo anno ha subito due grandi delusioni sentimentali, pubbliche certo, ma pur sempre delusioni.

Luca Onestini

La prima gliel’ha rifilata l’ex tronista bolognese ed ex concorrente del GF Vip 2, Luca Onestini. Dopo sei mesi di corteggiamento, davanti alle telecamere e nell’ormai noto programma tv Uomini e Donne, il bell’odontoiatra le preferì l’italo-americana Soleil Sorgé. Sappiamo tutti poi com’è finita tra loro.

Sicuramente la ragazza, all’epoca, ci rimase molto male della non scelta ma, allo stesso tempo, reagì in maniera elegante ed educata al rifiuto al punto che, lo stesso Luca apprezzò la reazione. E comunque anche nei mesi successivi i due ebbero solo parole di elogio nei confronti l’uno dell’altra. Giulia, inoltre, è stata una delle sostenitrici di Luca durante la sua esperienza della casa del GF Vip, a riprova che non ci fossero rancori tra loro. Dopo la rottura con Soleil, molti fan della coppia Giulia-Luca, hanno sperato in un ritorno di fiamma, finito però in un nulla.

Andrea Melchiorre

Veniamo poi a questa estate, quando è uscita la notizia che Giulia stava frequentando un nuovo ragazzo, un altro volto noto al pubblico di Uomini e Donne, ovvero, Andrea Melchiorre ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. I due facevano parte della stessa agenzia e hanno girato insieme un “reality” a puntate, andato in onda su MTV, intitolato The hottest swimsuit.

Tra i due sembrava che le cose andassero molto bene, seppure fossero in vacanza, entrambi in Sardegna, ma in posti diversi. E proprio durante questa vacanza separata è successo il peggio.

A Giulia viene inviata una foto che ritrae il “suo” Andrea tra le grinfie di una biondina e ovviamente la storia finisce. Non senza accuse reciproche sui vari profili social.

Il triangolo no.

Giulia, durante la puntata di Casa Signorini, è tornata a parlare della storia tra Ivana e Luca poiché, a seguito delle sue precedenti dichiarazioni, si era scatenato il pandemonio. L’ex corteggiatrice ha mostrato una certa riluttanza per la tempistica con cui i due ex gieffini, hanno reso pubblica la loro storia. Ha poi continuato precisando che il suo intento non era quello di attaccare pubblicamente la neo coppia e ha ribadito che non prova più alcun interesse per l’odontoiatra bolognese.

Le critiche le sono arrivate anche sul suo profilo Instagram e attraverso un post ha risposto a tutti gli haters

“Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda piuttosto che finta. Ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza. Voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare, ma evitate di farmi prediche”.



Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.