IN PRIMO PIANO

Giulia Latini e tutta la verità su Luca Onestini

luca_giulia

Sono finalmente arrivate le rivelazioni tanto attese di Giulia Latini in merito al suo rapporto con Luca Onestini, impegnato nella casa più spiata d’Italia. In una diretta su Facebook, l’ex corteggiatrice ha fatto luce su tanti interrogativi che incuriosivano tutti i suoi fans e gli amanti del gossip.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il passato è passato

Giulia Latini non ha mai disdegnato parlare, e far parlare, di se. Lo ha fatto spesso nei salotti di canale 5 dove probabilmente tornerà molto presto per fare ulteriore chiarezza sul suo rapporto con Luca Onestini. Già in passato Giulia è stata interrogata in merito a quanto successo tra Luca e la sua ex Soleil Sorgè ma negli ultimi giorni ha categoricamente smentito le voci che impazzivano sul web secondo le quali sarebbe ancora attratta da Luca. Ospite a casa dell’opinionista tv Turchese Baracchi, Giulia ha parlato della sua chat con Luca Onestini fatta di “semplici messaggi innocui” e ha smentito di aver mandato sopra la casa di Cinecittà con il messaggio d’amore per il bel concorrente. Il tutto, ovviamente e sapientemente ripreso da uno smartphone in diretta Facebook. Ecco le poche ma chiare parole di Giulia: “Luca è un ragazzo che mi piaceva”. L’uso dei verbi al passato è solo casualità oppure è indice del fatto che la sua attrazione per lui è ormai una storia vecchia?

Un amore mai nato

luca_giulia_2Fin dai tempi di Uomini e Donne, erano tantissimi i telespettatori che speravano in un finale da fiaba tra Luca e Giulia. Onestini ha invece concluso il suo trono scegliendo l’avvenenza di Soleil Sorgè. Scelta che a posteriori si è ovviamente rivelata assai sbagliata. Prova ne è la fine della storia tra i due ex innamorati durante il Grande Fratello Vip ancora in corso. Dalla sua Giulia Latini vive una bella storia d’amore con Marco Cartasegna ma forse non si è mai rassegnata e in cuor suo non aspetta altro che finire tra le braccia di Luca.

Il messaggio misterioso

Ad alimentare interrogativi e dubbi ci ha pensato nei giorni scorsi un aereo passato sopra la casa di Cinecittà con un messaggio d’amore diretto proprio a Onestini. I moltissimi fan della coppia hanno subito attribuito a Giulia la maternità della missiva ma lei ha prontamente smentito dichiarando che sono solo voci infondate volte solamente a costruire sccop “ad arte” per accendere nuovamente i riflettori sulla coppia. Durante la diretta Facebook svela anche il contenuto dei messaggi che si è scambiata con Luca mostrando esattamente cosa gli ha scritto, questo il testo: “Ho saputo del cambio agenzia, vi troverete bene, in bocca al lupo per tutto.” Luca ha risposto non solo ringraziando ma anche chiedendo di poterla chiamare. Che tra i due ci sia ancora del tenero?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.