Giulia De Lellis spiega come stanno le cose tra lei e Damante

giulia de lellis

Giulia De Lelllis e Andrea Damante continuano a essere protagonisti del mondo del gossip. Dopo vari avvistamenti della coppia insieme- con testimonianze fotografiche che provano gli incontri-, Giulia De Lellis ha fatto una diretta Instagram per chiarire come stanno le cose con l’ex fidanzato.

Giulia: “Ecco come stanno le cose con Andrea”

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo la rottura del fidanzamento avvenuta ad aprile, sono stati visti insieme in più occasioni. L’ultima è di qualche giorno fa: il 29enne veronese e la 22enne romana sono a cena, presenti anche i genitori di lei. L’atmosfera è serena. Non ci sono stati scambi di tenerezze in pubblico ma le voci di un possibile riavvicinamento tra i due si rincorrono da tempo. Gli utenti, e sono tanti, del social network che seguono l’influencer romana commentano tutte le vicende di cui i due giovani sono protagonisti. Giulia è intervenuta, annunciando una diretta Instagram per rispondere ad alcuni commenti che non ha gradito. “Quando e se io dovessi rimettermi con Andrea, ve lo direi tranquillamente”, afferma Giulia durante la diretta, dicendo più volte di tollerare ben poco i giudizi, spesso troppo frettolosi, che ha letto.

“Farò ciò che mi rende felice”

Giulia non nega di aver mantenuto un legame con Andrea Damante. “Devo starvi a dire ogni volta che lo incontro per discorsi lavorativi? O perché, come per tutti gli ex fidanzati, ci sono quei momenti in cui si sente la mancanza, in cui si litiga, in cui c’è debolezza?” Giulia precisa di non essere fidanzata con il dj veronese ma afferma con convinzione di non essere disposta ad accettare i continui suggerimenti degli utenti, divisi in due fazioni: una tifa per il ritorno dell’ex coppia, l’altra viceversa consiglia di non rivedere Andrea. “Vi ricordo che voi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. (…) E non ricopritelo di insulti. (…) Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

“Una situazione particolare”

Giulia inoltre condanna aspramente coloro che ritengono che i due ragazzi abbiano continuato a vedersi anche per convenienza economica: pubblicità, dicono i critici, non affetto. “Non ho bisogno di sfruttare la mia storia per lavorare” si infuria la De Lellis, precisando di non aver sfruttato una relazione a fini economici: “Non l’ho mai fatto e non mi metto di certo a farlo ora. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita, ve lo farò sapere” ripete Giulia. La 22enne ripete che Damante “è una delle persone più importanti della mia vita perché, se tre mesi fa era l’uomo che volevo sposare” oggi non può aver cambiato idea improvvisamente. La diretta di Giulia De Lellis è concentrata quasi interamente sulla relazione attuale con il 29enne veronese; tuttavia la ragazza dedica qualche secondi per fare chiarezza anche sulla sua amicizia, che sembra essersi conclusa, con Ignazio Moser. “Si è comportato male nei miei riguardi e non vi dirò mai perché- afferma l’influencer nelle ultime parti del video- per una questione di rispetto nei suoi confronti. Ho deciso di escluderlo dalla mia vita”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.