Giulia de Lellis sarà presto conduttrice?

de_lellis_tatuaggi

Forte dell’esperienza riuscitissima nella casa del Gf Vip, Giulia De Lellis è sempre più decisa a cavalcare l’onda del successo e potremmo presto vederla nella veste di conduttrice. L’indiscrezione è stata divulgata da Novella 2000 che sostiene che la giovane romana sarebbe stata contattata da una tv locale per condurre un programma sulla geografia, probabilmente in seguito ai numerosi strafalcioni che l’hanno vista protagonista nella casa.

Giulia de Lellis sarà presto conduttrice?

de_lellis_furiosaGiulia de Lellis è stata una delle beniamine di questa edizione del Gf Vip e pur non avendo vinto è entrata nel cuore di molti per la sua simpatia e per i molti divertenti strafalcioni culturali che l’hanno vista protagonista. In particolare la 21enne romana è apparsa drammaticamente carente in storia e geografia e forse per questo l’avrebbe contattata una tv locale per condurre un nuovo format mirato a diffondere la conoscenza della geografia tra i più giovani.

Giulia De Lellis contro Barbara d’Urso?

Non sappiamo ancora se la notizia è vera e se Giulia accetterà la conduzione ma quel che è certo è che una volta uscita dalla casa la ragazza sta centellinando le apparizioni pubbliche scegliendole con molta più cura che in passato. Fatta eccezione per le ospitate al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo e per alcune serate in noti locali italiani, Giulia sta trascorrendo molto tempo con il fidanzato Andrea Damante e con la sua famiglia, in particolare con l’amata nipotina. In molti hanno notato una sospetta assenza nel salone di Barbara d’Urso dove sono stati ospitati quasi tutti gli ex inquilini e dove Giulia era opinionista fissa prima di entrare nella casa. I più maligni hanno mormorato che dietro questa assenza ci sia una ripicca per i toni poco lusinghieri che sono stati usati nei suoi confronti in puntata ma che c’entri anche l’avvicinamento di Giulia a Jeremias e Cecilia Rodriguez, da sempre in lotta con la d’Urso e duramente attaccati durante la partecipazione al programma. Non è dunque da escludere che Giulia voglia rimanere il più a lungo possibile nelle grazie dei Rodriguez (Belèn ha fatto personalmente i complimenti alla ragazza su Instagram ringraziandola per la delicatezza con cui si è espressa nella questione Cecilia-Ignazio) e che per farlo sia disposta a voltare le spalle a chi per prima le ha dato visibilità in televisione.

Che cosa succederà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.