Giulia de Lellis prossima tronista?

Cosa bolle in pentola per Giulia de Lellis? L’ex fidanzata di Andrea Damante sta trascorrendo alcuni giorni a Roma con le amiche di sempre ed è stata avvistata agli studi Titanus di via Tiburtina dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne. Cosa starà combinando?

Giulia de Lellis prossima tronista?

giulia-de-lellis

In questi giorni Giulia De Lellis è nella capitale, probabilmente per staccare un po’ dagli impegni di lavoro e ricaricarsi con gli affetti di sempre, che ha lasciato a Roma per trasferirsi a Verona con quello che credeva essere l’amore della sua vita. Non sta condividendo troppo di questi suoi giorni romani ma una ragazza l’ha individuata mentre entrava negli studi Titanus di via Tiburtina, dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne. In molte hanno ipotizzato che a Giulia sia stato proposto di salire sul trono di Uomini e Donne mentre altre ritengono che abbia accompagnato una sua amica intenzionata a ripetere la sua esperienza, visto anche che nelle ore successive ha iniziato a seguire l’autrice Raffaella Mennoia.

Tutto sommato la sua presenza negli studi ha dimostrato che i rapporti con la redazione di Uomini e Donne sono distesi nonostante la fine dell’importante relazione nata proprio nel programma. I motivi della rottura non sono ancora chiari anche se si fanno sempre più insistenti le voci di tradimento di Damante. Recentemente una ragazza, spacciandosi per un’amica di Giulia, ha scritto:

Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.

La De Lellis ha però smentito tutto dichiarando di non conoscere questa ragazza. Quanto alla sua rottura, si è limitata a questa lapidaria dichiarazione:

In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io.

Quanto ad Andrea Damante, non ha rilasciato dichiarazioni promettendo però azioni legali contro le accuse che gli sono state rivolte.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.