Giulia De Lellis: una nuova vita senza Andrea

nuova casa di giulia de lellis

Giulia De Lellis è tornata a pubblicare sui social immagini e pensieri sulla sua vita personale. Da quando proprio attraverso i social Giulia aveva voluto dare l’annuncio della fine della storia d’amore con Andrea Damente, la De Lellis aveva deciso di essere il più discreta possibile sulla propria vita privata, almeno fino a che non avesse trovato un nuovo equilibrio.

Il nuovo viaggio di Giulia sembra essere arrivato a una prima destinazione: la fashion blogger ha trovato una nuova casa e ha promesso di postare qualche fotografia sui social non appena avrà completato il trasloco cominciato qualche settimana fa.

La nuova casa di Giulia De Lellis

Una delle fotografie più toccanti pubblicate nell’ultimo periodo sull’account Instagram di Giulia è quella scattata dall’interno dell’automobile che avrebbe portato Giulia lontano da Andrea, ma ancora a Verona cioè nella città in cui ha vissuto con Andrea Damante fin dal principio della loro relazione.

I due avevano convissuto nella casa di lui, casa che lei aveva rapidamente colonizzato, cominciando molto presto a pretendere che Damante si sbarazzasse di alcuni dei suoi adorati modellini di nave e di alcuni vasi che Giulia trovava davvero intollerabili. Nel corso degli anni i follower della De Lellis hanno visto la bella casa di Damante immortalata in diversi scatti, uno dei più amati dei quali fu quello della cena a base di sushi che Andrea organizzò per Giulia dopo la finalissima del Grande Fratello VIP.

Nulla si sa ancora sulla nuova casa di Giulia, se non che lei è impegnata ad arredarla e che si dovrà attendere ancora un po’ prima di capire come procedono i lavori.

La nuova vita di Giulia De Lellis

Naturalmente la nuova casa di Giulia non è altro che un simbolo della nuova vita che è cominciata da poco. Nelle scorse settimane la De Lellis aveva provato disperatamente a dirottare l’interesse dei suoi follower più verso i suoi progetti lavorativi che sulle sue disavventure sentimentali, ma senza riuscirci. Ora che le acque sembrano essersi calmate e che la furia del gossip sembra essersi placata, sia Giulia sia Andrea possono tornare a respirare e a costruire da zero la propria serenità.

Il tradimento di Andrea

La serenità di Andrea e di Gulia nelle ultime settimane non è stata minata soltanto dalla fine di una relazione apparentemente solida e apparentemente destinata a durare ancora molto a lungo. I due sono stati al centro di moltissime discussioni, spesso anche molto violente, sui motivi per i quali avrebbero deciso di lasciarsi.

L’opinione pubblica ha rapidamente individuato in Andrea il colpevole della situazione si è ferocemente accanita contro il DJ, che ha tentato inutilmente di calmare gli animi. Allo stesso tempo Giulia si è trovata recentemente costretta a chiedere una tregua e che la sua privacy fosse rispettata così come la sua sensibilità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.