Giulia De Lellis confessa: “Non posso sposare Andrea”

Giulia De Lellis matrimonio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più solide dell’ambiente televisivo italiano. Da quando i due si sono conosciuti durante il Trono Classico di Uomini e Donne, ormai due anni fa, non si sono più lasciati.

Quando finalmente i due piccioncini si sono riuniti, dopo 80 giorni di separazione, tutti speravano che nel giro di qualche mese sarebbero volati all’altare ma pare proprio che le cose non andranno così.

Giulia De Lellis ci ripensa?

Mentre Giulia era nella casa, Andrea l’ha sostenuta assiduamente e non ha mai avuto dubbi sulla correttezza e fedeltà della sua bella.

Giulia ha completamente ricambiato la fiducia di Andrea con un comportamento a dir poco irreprensibile mentre era chiusa assieme agli altri VIP, ma si è fatta spesso venire dubbi sulla fedeltà di Andrea, che per il suo lavoro da DJ è continuamente esposto a tante tentazioni.

Quando i due si sono riabbracciati hanno scoperto di essere ancora più innamorati di prima e hanno ricominciato la loro love story a Verona, dove convivono ormai dal principio della loro relazione.

E i fiori d’arancio?

“Non posso sposare Andrea” ha spiegato candidamente la De Lellis “Se lui non mi fa la proposta!”

Andrea Damante chiederà la mano di Giulia?

Giulia De Lellis dimostra ancora una volta di essere una donna che sa quello che vuole e che ama rispettare le tradizioni. Secondo il più romantico dei copioni quindi, Andrea Damante dovrà comprare un bell’anello e dovrà inginocchiarsi. Giulia potrà rispondere “sì” e tutti vivranno felici e contenti. Ma quando?

“Sono troppo piccola per avere dei figli” disse Giulia confidandosi con i suoi coinquilini durante il reality, ma allo stesso tempo non ha mai nascosto di desiderare una famiglia, quando verrà il momento. Del resto Giulia ha poco più di 20 anni e in effetti non le si può dare torto.

Giulia De Lellis

E il matrimonio di Ignazio e Cecilia?

Il Grande Fratello VIP di quest’anno è stato un grande gioco delle coppie e i telespettatori che hanno potuto seguire le avventure sentimentali di Cecilia e Ignazio hanno continuato a seguire i due piccioncini anche fuori dalla casa.

Le cose tra di loro stanno andando così bene che i fan si erano già spinti a pensare al matrimonio di Ignazio e Cecilia. A sostenere le speranze dei più romantici è arrivato anche l’anello di Cecilia che assomigliava a un bellissimo regalo di fidanzamento ufficiale, quindi le cose sembravano già fatte e già qualcuno immaginava un bellissimo doppio matrimonio tra i Damellis, Nacho&Checu.

Invece, anche in questo caso i romantici corrono troppo e le nozze non ci saranno, almeno a breve: l’anello di Cecilia non era un regalo di Ignazio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.