In primo piano

Giulia De Lellis si sente male nella notte: paura nella casa di Cinecittà

giulia_lacrime

Momenti di panico nella notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip per un malore che ha colpito all’improvviso Giulia De Lellis. In poco tempo la paura ha invaso tutta la casa coinvolgendo i concorrenti rimasti in gara. Dopo un breve controllo la situazione è tornata alla normalità e i ragazzi sono tornati a dormire tranquilli, Giulia compresa.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Tachicardia improvvisa

Sembra essere stata un’improvvisa tachicardia quella che ha colpito Giulia De Lellis nel cuore della notte. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati i primi ad accorrere in soccorso dell’influencer romana, subito seguiti dagli altri inquilini allarmati da quello che stava succedendo. Giulia dopo qualche istante è stata portata subito in confessionale dove ha ricevuto le cure del caso ed ha potuto misurarsi i battiti del cuore con un apposito apparecchio. Passato lo spavento iniziale la situazione è tornata alla normalità e a Giulia è stato consigliato un po’ di riposo supplementare.

Giulia per la fibrosi cistica

Come ormai ogni reality show che si rispetti, anche il Grande Fratello prevede da regolamento che il vincitore dovrà devolvere il 50% della vincita ad un’associazione di sua scelta. Ecco quindi che Giulia De Lellis, in caso di vittoria finale, ha comunicato che devolverà i 50.000 euro (il montepremi per la vittoria ammonta a 100.000 euro) a un’associazione per la battaglia contro la fibrosi cistica. La scelta molto probabilmente è legata ad un fatto accaduto poco prima dell’inizio del reality, ovvero la morte dell’amica Mimmi, deceduta proprio a causa di questa brutta malattia.

Fine della polemica con Alfonso Signorini

giulia_signoriniLunedì sera la stessa Giulia De Lellis è stata protagonista di un altro episodio di cui si è tanto parlato e discusso. Al termine della diretta, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno fatto irruzione nella casa per salutare i finalisti. Durante un brindisi Alfonso Signorini ha invitato Giulia a bere dal suo bicchiere per porre fine alle famose polemiche su gay e HIV generate da alcune dichiarazioni “maldestre” di Giulia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.