IN PRIMO PIANO

Giulia de Lellis: lettera d’amore per Andrea Damante

delellis-lettera

Dopo tanti amori scoppiati nella casa del Grande Fratello Vip, ce n’è uno che invece rinvigorisce; quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Lettera d’amore per Andrea Damante

Giulia De Lellis sembra sentire enormemente la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, decide si scrivere una lettera alla sua dolce metà. La bella De Lellis si dichiara sempre più innamorata del suo ex tronista; ha infatti rivelato di essere ormai intollerante alla lontananza forzata dal suo grande amore.

La coppia sembra non essere abituata a restare separata per più di due mesi e i giorni dell’esperienza televisiva della De Lellis; continuano ad aumentare con grande favore del pubblico. Come lei stessa ha sottolineato in confessionale; “Sto malissimo. Sono 51 giorni che non tocco il mio fidanzato, per la prima volta da un anno e mezzo che sono la sua fidanzata. […] Sono contenta di stare qui però ci sono dei momenti in cui la mancanza si fa sentire quasi da togliere il fiato, vado in difficoltà… Secondo me questa esperienza o separa o rafforza ancora di più il rapporto. Ci siamo già passati abbiamo avuto la certezza che in quel caso l’ha rafforzato in questo caso è un ulteriore prova che non è detto che sarà per lui anche così!”.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Cosa ci sarà scritto nella lettera?

Ancora non è stato svelato il contenuto della lettera, ma certamente si trattano di parole molto forti, attraverso le quali la De Lellis ribadisce tutto il suo amore nei confronti di Andrea.

Una coppia solida quella composta da Andrea e Giulia che in queste settimane non hanno subito scossoni; così come è successo ad altre coppie famose che hanno partecipato a questo reality show. Giulia per tutta la giornata non fa altro che parlare del suo amato Andrea e si cheide in continuazione cosa stia facendo e con chi trascorra il suo tempo.

Anche Andrea Damante si lascia andare a tenere dichiarazioni

In una delle sue recenti interviste anche Andrea Damante; dichiara di sentire molto la mancanza della fidanzata;“Giulia De Lellis mi manca molto, ma sono contento del percorso che sta facendo al ‘Grande Fratello Vip’!“.

Andrea non si è mostrato affatto geloso dei legami che la romana sta stringendo con i maschietti della Casa, anche perché; come ha sottolineato lui stesso, il comportamento della sua fidanzata è stato fino ad ora impeccabile:”Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.