IN PRIMO PIANO

Giulia De Lellis in crisi, i dubbi su Andrea Damante

giulia_de_lellis

Passano i giorni all’interno della casa del Grande Fratello VIP e per i protagonisti è tempo di riflessioni. Dopo la super chiacchierata telenovela in merito al triangolo amoroso Cecilia Rodriguez-Francesco Monte-Ignazio Moser è il turno di Giulia De Lellis che ha lasciato trapelare dubbi sulla sua relazione con il fidanzato Andrea Damante.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Confidenze con Jeremias

Giulia De Lellis, discussa protagonista di questa edizione del GF VIP, si è lasciata andare ad alcune confidenze durante una chiacchierata con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. La De Lellis ha iniziato un discorso sul suo fidanzato Andrea Damante confessando di aver paura di perderlo. I dubbi della bella 24enne le causano momenti di sconforto e la mancanza del suo amato compagno non fa altro che peggiorare la situazione e il suo stato d’animo.

I pensieri di Giulia

damante_de lellisLa De Lellis ha così “confessato” tutti i suoi dubbi: “io e Andrea abbiamo fatto un grandissimo lavoro su noi stessi. Se dovesse crollare tutto per la distanza e per la noia…mi preparo anche a questo. Non vuol dire niente se è sempre in studio durante la diretta del lunedì, potrebbe stare lì a fare la sua parte. Mi fido e non mi fido, sto sempre sull’attenti. Credimi, c’è un motivo se sono così. Lo so che è inutile pensarci, ma è più forte di me. Mi chiedo se la persona che ho scelto si comporterà come mi sono comportata io mentre lui era dentro la casa”.

I consigli di Jeremias

Amichevoli e rassicuranti le parole di Jeremias che ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare e distrarre la sua giovane “coinquilina”: “Non farti del male con cose stupide, pensa a tutte le qualità belle che hai e che gli piacciono. Se poi deve succedere succederà comunque”.

Le continue polemiche intorno a Giulia

In queste settimane, Giulia De Lellis è diventata suo malgrado una delle protagoniste più discusse di questa edizione del celebre programma di Canale 5. Innanzitutto la “qualifica” della giovane romana al momento dell’ingresso nella casa: la De Lellis è stata definita “esperta di tendenze” e a molti addetti ai lavori, ma non solo, questa definizione non è proprio andata giù. La giovane influencer ha poi avuto numerosi scontri verbali con l’opinionista in studio Alfonso Signorini: ormai (tristemente) celebre lo scambio di battute tra i due con Giulia accusata più volte di omofobia per alcune dichiarazioni sui gay e l’HIV. La Gialappa’s Band, inoltre, l’ha ironicamente eletta star indiscussa del programma a causa delle numerose lacune culturali della giovane ragazza, accusata di essere ignorante e a tratti presuntuosa.

L’appoggio dei follower

Nonostante i dubbi e le continue accuse, Giulia può senz’altro contare sull’appoggio di numerossissimi (e numerosissime) fans. Provenendo da un mondo social, l’appoggio dei suoi tantissimi follower non manca. I fedelissimi continuano a seguirla e ad accompagnarla nella sua avventura all’interno della casa e le hanno già fatto pervenire diversi attestati di stima con messaggi aerei, l’unico contatto dei protagonisti con il mondo esterno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.