In primo piano

Giulia De Lellis furiosa dopo il messaggio del fidanzato

de_lellis_furiosa

Giulia De Lellis, tra polemiche interminabili, è stata la prima finalista proclamata di questo Grande Fratello Vip. Influencer con grande seguito tra il popolo del web, è fidanzata con Andrea Damante. L’ex tronista (ed ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip) ha pensato bene di inviare un messaggio aereo alla sua bella che però non ha reagito proprio nel migliore dei modi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Messaggio non proprio ricevuto

Andrea Damante quando ha deciso di inviare un messaggio aereo alla sua Giulia si sarà certamente immaginato una reazione completamente diversa. La De Lellis, accorsa in giardino richiamata dagli altri concorrenti, ha letto il messaggio che gli ha inviato il fidanzato (“Sai quanto solletico ti aspetta? 18”) ed è rimasta a dir poco perplessa: “ma siamo sicuri che sia per me? La deve smettere di essere così trattenuto e superiore. Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico”, si e poi? Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo. Tra tutte le cose che poteva dirmi questa c***a? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”.

Finalista dopo mille polemiche

Giulia De Lellis è stata la prima finalista di questa edizione proclamata da Ilary Blasi qualche settimana fa. Se è vero che Giulia ha un grandissimo seguito sul web, con le sue “Bambine” a farla da padrone, è altrettanto vero che il suo percorso nella casa è stato tutt’altro che facile. All’inizio dell’avventura Giulia ha dovuto fare i conti con le tantissime critiche ricevute. Dapprima presa di mira dalla Gialappa’s Band per la sua presunta ignoranza, ha poi dovuto affrontare Alfonso Sigorini. L’opinionista spalla destra di Ilary ha aggredito verbalmente Giulia dopo alcune dubbie dichiarazioni in merito a gay e HIV. Le parole della concorrente hanno toccato particolarmente Signorini che dopo settimane di scontri ha dichiarato di non voler avere più niente a che fare con Giulia fino alla fine della trasmissione. Se Giulia dovesse davvero riuscire a vincere sarebbe davvero una bella rivincita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.