IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Giulia De Lellis e il drammatico segreto svelato nella casa

giuliadelellislacrimegrandefratellovip_640_ori_crop_master__0x0_640x360

Bella e arrogante: questi i due aggettivi che le sono stati affibbiati. Giulia De Lellis, ventunenne romana e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante da ormai un anno e mezzo, fa molto discutere per la sua superbia e arroganza. Sono in molti a non apprezzare il suo carattere e l’appellativo di “esperta di tendenze” con cui si è presentata al Grande Fratello Vip.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole di Giulia

Sembra però che la De Lellis, proprio in questi giorni, stia mostrando una parte di sé più umana e fragile. Il daytime quotidiano ha infatti mandato in onda delle parole che Giulia ha confidato ai suoi coinquilini, alquanto struggenti:

Sono sempre stata una bambina tranquilla, allegra e divertente, fino al 2009, anno in cui ci fu la separazione dei miei genitori… mi sono ritrovata in una situazione nella quale una bambina non dovrebbe trovarsi, perché in situazioni come quella ci sono delle discussioni a cui i bambini non dovrebbero assistere. Io non ho visto mio padre per molto tempo, non volevo vederlo… dopo un anno, i miei si sono rimessi insieme, per cui apparentemente dovrebbe esserci stata una risalita, ma in realtà per me è stato ancora peggio…è stato peggio perché io non ho accettato il ritorno dei miei genitori. Mia madre continuava a dirmi che lo faceva anche per noi ed io non capivo. Mio padre non si era comportato bene, ero arrabbiata, ero delusa da lui, che ai miei occhi era l’uomo della mia vita. E piccola e inconsapevole del fatto che anche i grandi potessero sbagliare, decisi di abbandonare la loro casa per trasferirmi da mia nonna… l’unico motivo per cui non me riandrei di casa, è legato al rapporto con mio fratello, con il quale non ho convissuto per molto tempo.

I rapporti con il padre

Pare che, una volta terminate le scuole superiori Giulia sia tornata a vivere con i suoi genitori ma i rapporti con il padre sono sempre stati molto difficili. La De Lellis è poi riuscita a ricucire a poco a poco la situazione con i suoi familiari e infine ha raccontato di non aver alcun rimpianto nella sua vita per le scelte fatte, se non quello di non aver potuto vivere a pieno il legame con suo fratello.

La nomination

Chissà se questo lato umano dell’ influencer romana, la aiuterà nella prossima puntata? Lunedì scorso, infatti, Giulia è finita per la prima volta in nomination, ma stando a quanto è stato riportato recentemente dai primi risultati degli ultimi sondaggi, indetti dai bookmaker in vista della finalissima del ‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari e Giulia De Lellis sono da considerarsi dei potenziali vincitori del noto reality-show.

Basterà la sua storia strappalacrime a salvarla o sarà la prossima concorrente a lasciare definitivamente il gioco, uscendo dalla casa di Cinecittà? Non ci resta che aspettare la prossima puntata!

Vedi anche: sesso orale tra Cecilia e Ignazio

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.