Giulia De Lellis: “Cosa voglio fare ‘da grande’? La mamma”

giulia de lellis

Giulia De Lellis si racconta a 360° al Corriere della Sera. L’influencer di ventidue anni è stata ospite alla sfilata dell’amico Ludovico Torri, stilista del brand LT Gold Standard. L’evento si è svolto a Carrara e, in quest’occasione, la giovane è stata intervistata dal quotidiano nazionale. Giulia ha raccontato molto di sé: dal suo rapporto con il social network ai suoi progetti lavorativi, dalla chirurgia estetica fino al desiderio di diventare madre. Non cita l’ex fidanzato, il dj e produttore Andrea Damante.

L’intervista

Giulia De Lellis ha solo ventidue anni ma è già un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Con la partecipazione ai programmi Uomini e Donne e Grande Fratello di Canale 5, dove ha conosciuto l’ex fidanzato Andrea Damante, ha acquisito una buona notorietà tra il pubblico. La fama è stata incrementata da un uso sapiente dei social network, con i followers che hanno seguito, passo dopo passo, le vicende sentimentali della giovane donna. Da parte sua, Giulia ha un buon rapporto con i fan ed è sempre disponibile nei loro confronti. C’è ovviamente il rovescio della medaglia: sui social sono naturalmente legittime le critiche ma a volte tanti utenti insultano gratuitamente. “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi e non me la prendo” spiega Giulia, ma aggiunge: “Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo. In ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro. A volte provo tenerezza per chi mi insulta”.

Il lavoro e il desiderio di maternità

Giulia è impegnata a livello lavorativo; appassionata di moda, sta per uscire una sua linea di costumi da bagno per Bikini Lovers. L’influencer ha studiato moda per cinque anni ed è una parte importante del suo modo di essere: Rivela infatti che le sue scelte, nell’abbigliamento quotidiano, riflettono il suo umore: “Il mio umore lo capisci dal mio outfit: se è una giornataccia, indosso un tutone; se sono allegra, metto il vestitino colorato e tanti accessori”. Nonostante Il suo amore per la moda, Giulia non ha dubbi su ciò che spera per il suo futuro. La 22enne confessa infatti di nutrire un gran desiderio di maternità: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bambina di nove mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti”. “La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero; poi il resto si sistema” conclude Giulia De Lellis.

Giulia e la chirurgia estetica

La giovane influencer non è contraria alla chirurgia estetica, se non stravolge l’aspetto di una persona; lo dichiara apertamente, così come ammette di essere ricorsa a qualche ‘ritocchino’ perché insoddisfatta di alcune parti del suo corpo. Scendendo nei particolari, Giulia non amava le sue labbra: “Avevo le labbra sottili e, dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina”. E aggiunge: “Ho rifatto pure il seno. (…) Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.