In primo piano

Giulia De Lellis si confessa e sceglie la sua “consulente di vita”

Giulia De Lellis a cuore aperto durante un’intervista rilasciata a DiPiù. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip appena concluso parla a ruota l’ibera della sua personale esperienza all’interno della casa di Cinecittà, della sua vita privata, del suo lavoro e dei progetti per il futuro. Tutto senza dimenticare la bellissima amicizia nata nella Casa con un’altra coinquilina che come lei è arrivata fino in fondo, conquistando pian piano il favore degli altri concorrenti e soprattutto del numeroso pubblico a casa che pian piano ha imparato ad apprezzarla. Giulia ha inoltre svelato che vorrebbe come consulente di vita tra tutti i concorrenti conosciuti durante il GF Vip e la confessione è tutt’altro che scontata…

Giulia tra moda e recitazione

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip abbiamo visto la giovane Giulia De Lellis dispensare consigli soprattutto in merito al mondo della moda e dell’estetica. Influencer di “professione”, Giulia vanta milioni di followers sul web che la seguono quotidianamente e che nel corso del reality l’hanno certamente molto aiutata a superare diverse nomination tanto da arrivare fino all’ultima puntata del programma come prima finalista proclamata. Tra un consiglio per il trucco a Cristiano Malgioglio e Serena Grandi e uno sfoltimento di sopracciglia per Simona Izzo, Giulia ha sbaragliato la concorrenza riuscendo ad imporsi nonostante gli episodi dubbi che l’hanno vista protagonista nell’arco dei mesi. Prima di diventare una Vip, Giulia lavorava in un centro estetico e da sempre è una grande appassionata di trucchi, creme e segreti di bellezza. Oggi, tra una serata in discoteca e un’ospitata in tv, il suo canale YouTube vanta migliaia di visualizzazioni con soli tre video all’attivo, l’ultimo dei quali risalente addirittura a più di sei mesi fa. Ora, conclusa ‘avventura su canale 5, Giulia sembra avere le idee chiare in merito al suo futuro lavorativo: “vorrei fare l’attrice, mi piacerebbe prendere parte ad una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere ad un corso di recitazione. Mi piacerebbe anche lasciare un segno nella moda, ci sono portata.” Giulia si candida quindi ad essere la Chiara Ferragni del 2018?

Simona Izzo come guida

de_lellis_izzo

Per i suoi impegni lavorativi e per la sua vita privata soprattutto, Giulia può già contare sull’appoggio e l’amore del fidanzato Andrea Damante, sempre presente nella quotidianità e nei post social della giovane influencer. Ulteriore sostegno però Giulia vorrebbe riceverlo da un’altra coinquilina della casa del GF Vip, indicata dalla stessa Giulia come consulente di vita. Non si tratta però, come molti potrebbero pensare, dell’amica Ivana Mrazova ma di Simona Izzo. A confermarlo durante l’intervista a Dipiù è la stessa Giulia: “Dopo aver fatto il Grande Fratello VIP insieme, porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente. Non solo di vita, ma anche professionale”.

La reazione dell’amica Ivana Mrazova

Durante l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà, Giulia De Lellis, ha stretto pian piano una bellissima amicizia con la modella Ivana Mrazova. La bionda coinquilina ha sempre ricambiato la simpatia e i sentimenti dell’influencer romana e tra le due concorrenti è nato davvero un bel rapporto. Tra confidenze e ore passate insieme dentro la casa, l’”alleanza” tra le due ha portato anche ad una sorta di “collaborazione” tra le rispettive fans: le “Bimbe” di Giulia De Lellis (così la stessa Giulia ama chiamare le sue followers) si sono alleate con le fans di Ivana Mrazova per portare entrambe le ragazze fino alla finale. Visto il percorso fatto dalla bionda e dalla mora, giunte praticamente fino in fondo, pare che questa collaborazione abbia funzionato anche se poi la vittoria finale è andata a Daniele Bossari. Ora, dal momento che Giulia ha dichiarato di volere Simona Izzo come consulente di vita, come l’avrà presa l’amica Ivana Mrazova? Probabilmente si consolerà tra le braccia di Luca Onestini…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.