Giulia De Lellis e Andrea Damante: fine di un amore

Giulia De Lellis e Andre Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sembravano essere destinati a essere la nuova coppia d’oro della televisione italiana. Fin da quando si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne i due avevano dimostrato di avere un’intesa invidiabile e, nonostante la giovane età, sembravano decisi a non bruciare le tappe ma a costruire una solida vita insieme.

L’annuncio di Giulia arriva come una doccia fredda, pochissimo dopo una vacanza in Africa che sembrava aver segnato uno dei momenti più belli in assoluto della storia di Andrea e Giulia. Purtroppo ogni bella storia è destinata a finire, e quella dei Damellis non è finita affatto bene.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

La De Lellis si è sempre presentata come una ragazza a cui i giri di parole non piacciono affatto. Giulia ama andare dritta al sodo e a non cercare di rendere le cose più accettabili di quanto siano in realtà. Coerente con la sua filosofia di vita, ha scritto un messaggio su Instagram con il quale ha voluto annunciare in maniera molto stringata la fine della sua storia con il bel DJ veronese.

Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione.

La foto del Safari

Pochissimi giorni prima del messaggio di spiegazioni, Giulia aveva postato una vera e propria dichiarazione d’amore per Andrea, affermando di amarlo ogni giorno più del precedente. Bellissimi e abbronzati, i due erano di ritorno dal loro primo Safari e sembravano essere riusciti a toccare con mano la felicità durante i discorsi di una lunga notte che sembrava essere stata significativa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il sostegno di Luca Onestini

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Giulia De Lellis aveva stretto un rapporto di fraterna amicizia con Luca Onestini, il quale più di una volta si era anche preso la libertà di correggere i suoi frequenti strafalcioni grammaticali e colmare le sue lacune di cultura generale.

In particolare Giulia aveva stretto un rapporto fortissimo con Ivana Mrazova, rapporto che è poi continuato anche all’esterno della casa.

Onestini è stato tra i primi a commentare la notizia:

Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia e le starò vicino in questo momento.

Come Luca e Ivana, anche i Damellis parlavano di matrimonio, anche se non lo consideravano ancora imminente. Lui 28 anni, lei 22, avevano deciso di attendere soltanto qualche anno ancora (al massimo due) prima di cominciare a parlare di nozze. Sembra che il progetto sia andato letteralmente in fumo, anche se qualcuno, che ha cercato di vedere del marcio anche in una situazione così triste, ha pensato che si trattasse solo di un bluff. Secondo i “complottisti”, Giulia avrebbe detto che lei e Damante “non sono più fidanzati” alludendo a un matrimonio segreto celebrato in Africa. Una follia da ogni punto di vista.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.