Giulia De Lellis e Andrea Damante visti insieme, ma per lavoro

de lellis damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati fotografati insieme. L’immagine è apparsa sul settimanale Spy. Dopo la rottura gli ex fidanzati, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, sono stati visti in un paio di occasioni in compagnia l’uno dell’altra, ma questa è la prima immagine fotografica che lo testimonia. De Lellis e Damante sono stati immortalati una volta concluso un impegno lavorativo.

Giulia e Andrea insieme ma per lavoro

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati di nuovo visti insieme, dopo due mesi dalla rottura della coppia. Il settimanale Spy ha pubblicato una fotografia dei due giovani, di ritorno da un impegno di lavoro. Giulia e Andrea hanno fatto una sosta in un stazione di servizio a Treviso, dopo essere stati a una riunione a Trento. Nessun ritorno di fiamma a quanto sembra; solo questioni professionali intraprese prima della rottura e che vanno portate a termine. I due sono sempre stati molto in vista dopo la partecipazione al dating show di Canale 5. La fama televisiva e la notorietà sui social network sono andate di pari passo. De Lellis e Damante formano una delle coppie più seguite dai giovani; ciò porta a parlare di ogni singola ‘mossa’ dei due e naturalmente crea vantaggi anche dal punto della vista professionale. Andrea Damante è un dj e produttore discografico e ha ammesso che il gossip aiuta anche se non basta a sostituire il talento e l’impegno. Giulia è un influencer ed è appassionata di moda, tanto che sta per lanciare una sua linea di costumi di bagno. Andrea e Giulia hanno convissuto per quasi due anni a Verona, da cui si sono spostati spesso per essere ospiti in discoteche d’Italia e per posare per servizi fotografici. La loro storia d’amore sembrava procedere senza intoppi, tanto che circa tre mesi fa i due si erano concessi una vacanza in Africa.

La rottura improvvisa

Poi all’improvviso la rottura, che non sembra essere stata amichevole. “Damante mi rivede l’anno del mai” ha scritto Giulia sul suo profilo Instagram, facendo intendere che qualcosa è accaduto per portare una decisione drastica in così poco tempo. Fioccano, tra i followers delle coppia, ipotesi circa presunte infedeltà da parte di Andrea, alle quali il dj veronese risponde: “Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò mai i miei panni sporchi in pubblico”.

Il riavvicinamento

Andrea e Giulia si sono riavvicinati nell’ultimo mese, dopo essere sembrati davvero ai ferri corti. Sono stati visti inseme al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona e, nella stessa serata, a cena in pizzeria con amici comuni. Andrea ha rilasciato un’intervista a Chi; non cita i presunti tradimenti ma fa autocritica, ammettendo di aver commesso degli sbagli. “provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa”. L’influencer romana però sembra essere concentrata sulla sua vita lavorativa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.