Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti di nuovo insieme

de lellis damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti nuovamente insieme. Aumentano costantemente le volte in cui, in occasione informali, Giulia e Andrea hanno passato la serata insieme, anche se in compagnia di altre persone. Le fotografie lo provano.

Giulia e Andrea fotografati insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno chiuso la relazione ad aprile; la notizia è stata confermata sui profili social di entrambi e, dalle loro parole, si comprendeva che la storia tra i due non fosse finita in modo amichevole. Forse perché nessuno dei due ha mai chiarito ufficialmente il motivo, forse perché il dj e l’influencer sono molto seguiti dal pubblico televisivo più giovane- che utilizza anche i social network-, l’attenzione di chi segue le vicende di gossip continua a focalizzarsi sull’ex coppia. Intanto Andrea e Giulia sono stati visti di nuovo insieme, in un ristorante ad Anzio, la sera di lunedì 18 giugno. Non da soli, dato che sono presenti anche i genitori della 22enne romana; l’atmosfera, secondo le testimonianze, è stata serena. I fan li hanno riconosciuti e hanno scattato qualche fotografia, con il proprietario del ristorante che pare abbia chiesto un po’ di privacy a favore dei suoi clienti. Sul sito web Isa e Chia si leggono le parole di una ragazza che, vedendo gli ex fidanzati, ha raccontato l’episodio al portale. “Questa sera ho visto Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme in un ristorante di Anzio insieme alla famiglia di lei, c’erano infatti sia il padre Giulio, che la madre Sandra”, spiega la lettrice, aggiungendo qualche particolare: “Sembravamo molto sorridenti e tranquilli”. Difficile capire qualche cosa in più perché, come specificato, la fonte della notizia non si è avvicinata ulteriormente: “Quando ho provato a fotografarli la proprietaria mi ha rimproverata perché la loro uscita era in ‘incognito’ e non dovevo fare foto. Tuttavia sono riuscita a fare un paio di scatti”.

de lellis damante

Le interviste

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti durante il dating show Uomini e Donne. La relazione tra il dj e produttore veronese e l’influencer romana è continuata anche fuori dal programma televisivo di Maria De Filippi, grazie al quale i due hanno intrapreso la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante la convivenza insieme a Verona, la distanza, per motivi lavorativi, ha influito nel rapporto di coppia. Lo ammette Andrea Damante in una recente intervista al settimanale Chi, in cui ha dichiarato di amare ancora Giulia; la ragazza invece non cita l’ex fidanzato nelle occasioni in cui parla con la stampa o quando è ospite in un salotto televisivo.

Hanno fatto pace?

Come specificato in precedenza, i due sono stati visti insieme altre volte, in un arco di tempo ravvicinato. Oltre al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona, con successiva cena in compagnia di amici comuni, pochi giorni fa Andrea e Giulia sono stati fotografati insieme in un’area di servizio a Treviso. Anche in questo caso, non ci sono state effusioni tra i due giovani che stavano tornando da una riunione di lavoro tenutasi a Trento.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.