Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in viaggio insieme

de lellis damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere di nuovo una coppia. Manca solo la conferma ufficiale da parte di uno dei due. Dopo la brusca rottura in aprile, sono seguite le cene insieme o tra amici, gli incontri di lavoro- hanno sostenuto i due protagonisti del mondo del gossip- poi le fotografie pubblicate da Chi, che immortalano un bacio tra Giulia e Andrea al largo della Sardegna. E ora il dj veronese e l’influencer romana sono in viaggio insieme.

Giulia e Andrea insieme su un aereo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in vacanza insieme a Maiorca. Non sono stati i siti o le riviste di gossip a dare la notizia, pubblicando qualche foto indiscreta. La fonte sono i due interessati. Giulia ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, diverse Storie; tra queste, molte sono immagini dell’isola delle Baleari, o del mare che la circonda. Ma non sono state queste Storie che hanno interessato il pubblico; una delle prime, risalente a martedì 17 luglio, mostra Giulia e Andrea seduti vicino in aereo. “Raga, comunque il Dama mi ha messo su un aereo”, dice la 22enne, aggiungendo: “Vediamo un po’ che fa, o che sarà in grado di fare”. Accanto a lei c’è Andrea Damante, rilassato e sorridente. La vacanza insieme dimostra che i due ex (?) fidanzati stanno provando a ricucire il rapporto, finito in modo burrascoso ad aprile senza che siano stati mai chiariti i motivi.

Le reazioni del web

Le reazioni sul profilo Instagram di Giulia sono diverse: alcuni utenti la sostengono, secondo il sacrosanto diritto di una coppia di potersi ricredere dopo una rottura e tornare insieme, o di provare a darsi una seconda possibilità; altri invece trovano che le vicende degli ultimi mesi siano solo una trovata pubblicitaria dei due ragazzi per far parlare della loro storia. Mantenendo alta l’attenzione del pubblico sulle loro vicende, De Lellis e Damante potrebbero sfruttare la situazione a livello lavorativo. Questa è l’accusa e sono attacchi che Giulia pare prendere molto sul serio; così dimostra un lungo post pubblicato due settimane fa da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi.

“Loro dicono…”

La rivista di gossip ha pubblicato il primo bacio di De Lellis e Damante dopo la rottura della coppia. Quando le foto sono state diffuse, Giulia ha avuto una reazione piuttosto contrariata sui social network. “Martedì mi chiama Giulia a seguito di un mio commento in cui dicevo: ‘Domani su Chi news sulla coppia’. E mi colpisce da subito con una valanga di parole che non capisco- svela Parpiglia, usando Instagram- Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono di un posato mio e di Andrea, loro, loro’. Sbrocco e le dico: ‘parla con me! Loro chi?’ Loro sono, siete, voi del web. Però ci ha pensato lei, credo per ‘loro’ a dire che non dovevo ‘illudere le ragazze’. Errore clamoroso. Ma se c’è amore, ben vengano solo i sorrisi”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.