Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Beccati a Verona

Giulia de lellis e andrea damante di nuovo insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto pace? I due sono stati beccati sotto i portici di Verona e si è riaccesa per qualche momento la speranza che fossero stati messi da parte i problemi e che la coppia fosse tornata insieme. Purtroppo le cose non stanno esattamente così e Giulia De Lellis ha fatto indirettamente sapere la verità sul suo incontro con Andrea.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme

Come sanno in molti, dopo la separazione da Andrea, Giulia ha lasciato la casa dell’ex fidanzato, nella quale i due avevano convissuto fin dal principio della loro storia. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, Giulia ha deciso di non tornare a Roma, ma di rimanere nella città di Romeo e Giulietta.

Stando a quanto si è scoperto infatti, ha preso in affitto un appartamento vicino a quello che aveva occupato fino a poche settimane fa: a separare i due stabili ci sono soltanto poche decine di metri.

E’ naturale che stando così le cose ed essendo Verona una città molto piccola, Giulia e Andrea siano destinati a incontrarsi di tanto in tanto anche se in maniera del tutto casuale.

Proprio durante un incontro casuale i due sono stati immortalati mentre camminavano per le strade veronesi: Giulia aveva in mano un pacco bianco e oblungo, piuttosto ingombrante, il cui contenuto forse era destinato ad arredare la nuova casa.

Le ipotesi e le smentite Giulia Damante e Andrea De Lellis

I fan della coppia avevano seguito passo dopo passo l’evolversi del rapporto dopo la rottura annunciata da Giulia al ritorno dal safari in Africa. Purtroppo però in alcuni casi erano stati un po’ troppo insistenti, tanto da provocare una risentita reazione di Giulia che aveva chiesto ai fan di non tormentarla per venire a conoscenza dei dettagli in merito alla questione. Nonostante le richieste dell’ex corteggiatrice però gli occhi dei fan sono rimasti puntati sulla coppia e, non appena è spuntata la fotografia che li ritrae assieme nella loro città, sono subito nate moltissime ipotesi sul motivo del loro incontro.

A smontare i sogni romantici dei fan è arrivato prima il commento di una persona che spiegava quanto sia facile incontrarsi per due persone che vivono a poche decine di metri l’una dall’altra, poi un like a questo stesso commento da parte proprio della De Lellis, che ha quindi stroncato sul nascere ogni sogno romantico su un ritorno di fiamma con Damante.

Il nuovo tattoo di Giulia

Nei giorni successivi all’avvistamento assieme ad Andrea Damante, Giulia De Lellis ha raggiunto la Capitale. Oltre a passare del tempo con la propria famiglia, Giulia ha deciso di approfittare dell’apertura di un nuovo studio di tattoo per farsi tatuare una rosa capovolta. L’artista incaricato di eseguire il pezzo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: l’ex tronista Manuel Vallicella.

nuovo tattoo giulia de lellis

Come per ogni altro tattoo della De Lellis, i fan si sono interrogati sul significato della rosa capovolta tatuata sullo sterno. I significati simbolici del fiore scelto da Giulia variano a seconda del colore dei petali. Giulia ha scelto un tattoo stilizzato dai contorni neri, che è abbastanza semplice associare alla fine di un amore e dell’innocenza, nonché a un momento difficile nella vita di chi porta il tatuaggio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.