Giulia De Lellis e Andrea Damante, un indizio social di riconciliazione

damante de lellis

La storia (finita?) tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a interessare il mondo del gossip. I fan della coppia sono sempre attenti a ogni dettaglio che possa indicare non solo un rapporto non teso tra i due, ma anche una possibile riconciliazione. Il sito web Ilvicolodellenews.it riporta una segnalazione arrivata da una follower di Andrea Damante.

Un ‘like’ su il post di Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti insieme in diverse occasioni, spesso in compagnia di altre persone (amici comuni o parenti) e non c’è mai stato uno scambio di effusioni in pubblico dalla rottura della relazione annunciata ad aprile. Poco importa: coloro che si sono affezionati alla coppia, nata nello studio televisivo di Uomini e Donne, sperano che i due giovani possano riconciliarsi. De Lellis e Damante utilizzano frequentemente i social network. Proprio dai profili Instagram di entrambi si cercano sempre dettagli, che confermino un’eventuale riconciliazione. Ilvicolodellenews.it ne riporta uno. Una lettrice del portale web di gossip e follower di Andrea Damante ha notato un particolare sul profilo Instagram del dj e produttore musicale veronese: un ‘like’ della madre di Giulia De Lellis a un post del 29enne. “Anche oggi ci arriva una dolce segnalazione- si legge su Ilvicolodellenews.it– La mamy di Giulia mette like al suo genero Andrea. Che ne pensate? Se si è riavvicinata la family di lei, piano piano anche lei verrà allo scoperto non credete?”.

“… ve lo direi tranquillamente”

Dettaglio a parte, la famiglia di Giulia De Lellis sembra aver mantenuto rapporti cordiali con Andrea Damante. I genitori dell’influencer romana sono stati fotografati a cena, insieme alla figlia, con il dj veronese. In un ristorante di Anzio, tra i De Lellis e Damante l’atmosfera era serena. Anche in questo caso, la curiosità è stata alta. La 22enne è perciò intervenuta, chiarendo il suo attuale rapporto con l’ex fidanzato. “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme, ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’intervista a un giornale. Ma quando mai!”, esclama Giulia durante una diretta Instagram, precisando: “Quando e se dovessi rimettermi assieme ad Andrea, ve lo direi tranquillamente”.

Le parole di Giulia De Lellis

Stando alle parole di Giulia De Lellis, il fidanzamento sembra essersi concluso. Certamente i due continuano a vedersi, anche per impegni professionali; gli ex sono stati immortalati dai fotografi in un’area di servizio nei pressi di Treviso mentre erano di ritorno da un incontro di lavoro a Trento. Nel video pubblicato recentemente su Instagram, Giulia De Lellis ha fornito altre precisazioni: “Voi non sapete nulla. Sapete, in parte, le cose più belle ma non conoscete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa”. E Andrea Damante, qualunque sia il ‘ruolo’ che ricopre nella vita di Giulia, “rimane una delle persone più importanti” per lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.