Giulia De Lellis e Andrea Damante si scagliano contro i fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno attraversando uno dei momenti più brutti della loro vita. Dopo un romantico safari in Africa i due hanno dato ufficialmente la notizia della fine della loro relazione. Da quel momento i commenti sul web si sono scatenati, fino a toccare nervi scoperti e ad assediare selvaggiamente i due, che sono arrivati a chiedere una tregua ai fan, invitati senza mezzi termini ad avere un po’ di rispetto per la privacy dei loro beniamini.

In particolare Andrea Damante, che secondo il web è stato il responsabile della fine della storia a causa di numerosi tradimenti, ha affermato di essere pronto a passare alle vie legali se continuerà ancora la diffamazione di cui è vittima negli ultimi giorni.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sotto pressione

A sentirsi in dovere di comunicare la fine della relazione ai suoi fan è stata Giulia De Lellis, la quale ha scritto nei giorni scorsi un messaggio molto stringato in cui si limitava a spiegare come stavano le cose, senza dare alcun indizio sui motivi che avevano condotto i due fidanzati a passare dalle romantiche foto africane alla rottura definitiva.

Le voci sul web però si erano immediatamente concentrate su un tradimento o su più tradimenti messi in atto da Andrea Damante con strategie degne di un agente segreto. Dalle ipotesi alle offese dirette il passo è stato molto breve.

Giulia De Lellis, che viene considerata dalla maggior parte dei suoi sostenitori soltanto una vittima della situazione, è stata comunque presa di mira in maniera molto pesante da persone che hanno chiesto chiarimenti in merito all’accaduto e alle vere ragioni per cui i due si sono lasciati.

Il messaggio di Giulia De Lellis

Dopo alcuni messaggi con i quali tentava di riportare l’attenzione dei social sulla sua vita professionale per distoglierla dalle sue vicende sentimentali, Giulia ha gettato la spugna. I un post molto recente Giulia si è scagliata contro i fan che hanno passato il limite della decenza:

Parlate tutti senza sapere, tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un C***o di essere umano! Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!

Naturalmente il messaggio di Giulia, che voleva mettere a tacere le voci, non ha fatto altro che aumentare la convinzione dei fan sul fatto che alle spalle della rottura tra i due ci sia davvero un tradimento di Andrea Damante.

Le minacce di Andrea Damante

Dal canto suo Andrea sembra allo stesso tempo furioso e perfettamente controllato. In un messaggio molto educato e molto fermo, il DJ veronese ha fatto sapere a tutti coloro che si stanno accanendo contro di lui che non ha intenzione di prestare il fianco al circo mediatico che sta venendo allestito intorno alla fine della sua relazione.

Convinto che i panni sporchi vadano lavati in famiglia e non sui social, il DJ ha promesso di mettersi nelle mani degli avvocati per difendersi dalle accuse e dalle offese da cui sta venendo incessantemente bersagliato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Anche Damante però sembra essere in qualche modo una vittima, anche se di Giulia piuttosto che delle circostanze. Damante ha infatti affermato che in passato ha dovuto scendere a compromessi, subendo l’esuberanza di Giulia che è abituata a condividere costantemente la propria vita intima con i follower nonostante il fatto che lui avrebbe preferito non mettere in piazza le loro vicende personali.

Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.

A quanto pare la sovraesposizione mediatica è una potentissima arma a doppio taglio, in grado di elevare una coppia a modello e ideale a cui moltissimi giovani si sono ispirati in questi anni e allo stesso tempo in grado di pugnalare al cuore nel momento in cui sui social non vengono condivisi soltanto momenti positivi. Forse Giulia De Lellis avrebbe dovuto seguire i buoni consigli che Belen Rodriguez ha dato a sua sorella Cecilia e a Ignazio, i quali passavano troppo tempo attaccati ai social al principio della loro storia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.