Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi: ci sarà davvero?

Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi

Le continue indiscrezioni e le ipotesi in merito ai prossimi naufraghi de l’Isola dei Famosi 2018 arrivano a toccare anche la bellissima ex gffina Giulia De Lellis. Uscita dalla Casa soltanto da poche settimane, Giulia sarebbe disposta a separarsi di nuovo dal suo fidanzato per volare in Honduras? Novella 2000 ipotizza di sì, tanto che si fanno anche confronti tra il fisico di Giulia e quello che la giovanissima influencer sfoggiava diversi mesi fa. Già l’anno scorso infatti Giulia avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, tuttavia le visite preliminari avevano confermato che Giulia era troppo magra per sostenere le fatiche e lo stress dei prolungati digiuni che toccano a tutti i naufraghi.

Giulia De Lellis all’Isola: e Andrea?

Nonostante il fatto che siano circolate tante voci e che la bella Giulia sarebbe una perfetta naufraga per l’Isola dei Famosi, bisogna ammettere che sembra molto difficile che Giulia voglia separarsi da Andrea, la cui mancanza ha segnato moltissimo la permanenza di Giulietta all’interno della casa del GF.

Dopo essersi ritrovati e aver trascorso il tempo assieme agli amici, in vacanza oppure a letto mangiando sushi alle due del mattino, i due innamoratissimi piccioncini della TV italiana sembrerebbero davvero poco intenzionati a separarsi di nuovo.

Giulia De Lellis all'Isola dei FamosiI reality di Giulia De Lellis

Se partisse anche per l’Isola, Giulia De Lellis si meriterebbe davvero il titolo di reginetta dei reality italiani. Infatti, conosciuta dal grande pubblico dopo essere stata la più giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia ha cominciato in quel momento la storia con Andrea Damante, che continua ancora a gonfie vele.

Forte della popolarità acquisita a partire da Uomini e Donne la De Lellis ha poi scelto di mettersi in gioco con la partecipazione al Grande Fratello VIP piazzandosi in finale.

Deciderà di collezionare ben due reality e sei mesi lontano dalla propria famiglia in un anno solo? Non resta che aspettare per avere una conferma o una smentita ufficiale.

Le altre naufraghe 2018

Se Giulia sbarcasse davvero in Honduras, con ogni probabilità quella del 2018 sarebbe l’edizione più sexy di sempre, dal momento che sulle incontaminate spiagge dell’Isola si stenderebbero a prendere il sole Alessia Mancini, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Eva Henger.

Ad aver cancellato del tutto la propria partecipazione al reality è invece Elettra Lamborghini. La procace ereditiera infatti aveva avvertito la produzione che nel cast delle naufraghe c’era una sua “diretta competitor” e che non ne gradiva la presenza. Il risultato? La produzione non ha voluto sentire ragioni e attualmente la bella ereditiera sta facendo il conto alla rovescia per il viaggio verso Miami che è in procinto di cominciare.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.