In primo piano

Giulia De Lellis beve dal bicchiere di Alfonso Signorini: pace fatta?

signorini_delellis

E’ stata una delle polemiche più aspre di questa edizione del Grande Fratello Vip e finalmente pare esserci stata la svolta che ha messo a tacere tutte le malelingue. Tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, protagonisti della querelle, sembra tornato il sereno grazie ad un episodio avvenuto tra i due proprio all’interno della casa.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le polemiche su gay e HIV

Tutto è iniziato durante una delle prime dirette del lunedì sera. Giulia De Lellis, già attaccata in precedenza per la sua presunta ignoranza e perfetto bersaglio per le gag della Gialappa’s Band, durante un collegamento con lo studio si è lasciata andare ad un commento poco felice in merito alla correlazione tra gay e HIV. L’influncer ha dapprima esclamato: “ma è gay o normale”? Già questa discriminazione non è andata giù a molti al di fuori della casa. La De Lellis ha poi rincarato la dose dicendo che non avrebbe mai bevuto dallo stesso bicchiere di un omosessuale. Apriti cielo. La concorrente è stata accusata di omofobia e qualcuno ha addirittura chiesto la squalifica immediata.

L’attacco di Alfonso Signorini

Tra i più “toccati” dalle dichiarazioni di Giulia De Lellis ecco l’opinionista Alfonso Signorini. Il braccio destro di Ilary Blasi, dichiaratamente gay, si è immediatamente scagliato contro la De Lellis accusandola di ignoranza e di far passare un messaggio estremamente negativo, oltre che sbagliato, per il pubblico a casa. A seguito di questo episodio Alfonso Signorini durante una puntata di Matrix Chiambretti ha addirittura dichiarato che non avrebbe più parlato con la giovane concorrente fino alla fine della trasmissione: “ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis. Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa”.

La pace davanti alle telecamere

signorini_delellis_2Durante la semifinale del programma sembra essere arrivata la parola fine a questa brutta storia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, entrati a sorpresa nella casa sul finire di puntata, si sono intrattenuti con i concorrenti per un brindisi. Signorini ha colto al volo l’occasione: “adesso Giulia beve dal mio bicchiere”! La concorrente non si è ovviamente sottratta e ha bevuto con il sorriso sulle labbra. Si è davvero convinta o stava recitando una parte?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.