Notizie e Gossip

Giulia De Lellis accusa il GF VIP: chiuse le pagine dei suoi fan

giulia accusa il gf vip

Giulia de Lellis accusa il GF VIP in maniera molto indiretta, ma comunque palese. La famosissima influencer non ha digerito il fatto di non aver vinto il reality nonostante il fatto di essere arrivata in finale per prima e di aver potuto contare su un agguerritissimo sostegno da parte delle sue giovanissime fan.

Le fan della De Lellis, sono state attivissime sui social: del resto è proprio attraverso i social che Giulia ha costruito quella fama che le ha permesso di entrare nella casa del Grande Fratello in qualità di VIP.

Giulia era sicura di vincere dal momento che le sue “bimbe” erano in grado di muovere enormi quantità di voti attraverso le pagine social sulle quali si organizzavano prima e durante ogni televoto.

Giulia De Lellis accusa il GF VIP

Proprio le pagine social su cui “le bimbe” si organizzavano nel giorno della finale, sono state improvvisamente chiuse. La De Lellis ha fatto alla stampa una dichiarazione con la quale non punta davvero il dito contro la produzione dello show, ma lascia intendere di non credere che si tratti di un caso.

Con ogni probabilità Giulia De Lellis crede di essere stata sabotata e che qualcuno abbia fatto in modo che non potesse vincere. La convinzione di Giulia nasce probabilmente dal confronto con le sue fan nel momento in cui lo show è finito e Giulia ha potuto tornare attiva sui social.

Nessuna dichiarazione da parte del GF VIP

La produzione del reality show non ha risposto alle affermazioni della De Lellis e quindi non ha preso attualmente alcuna posizione ufficiale.

E’ molto probabile che le velate accuse di Giulia cadano nel vuoto e che la Mediaset impegni completamente le sue forze nell’organizzazione e nella promozione della nuova edizione del Grande Fratello NIP, prossima a partire e a cui un altro grande deluso di questa edizione si è offerto di partecipare. Cristiano Malgioglio infatti si è offerto di far compagnia ai concorrenti del Grande Fratello Classico almeno per una settimana. Chissà se la Mediaset prenderà sul serio la proposta.

Giulia De Lellis e le sue bimbe

Nonostante la delusione per aver visto sfumare il sogno di vincere il Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis si sta prendendo le sue soddisfazioni: è finalmente arrivato il traguardo dei 2 Milioni di follower che la bella influencer aspettava con trepidazione all’interno della casa, così come arrivano segni di apprezzamento da personaggi molto influenti nel panorama televisivo italiano: Belen Rodriguez ha infatti radicalmente cambiato opinione su Giulia, che inizialmente era considerata dall’argentina ignorante e insopportabile. Uscita a testa alta da tutte le critiche ricevute e dopo aver stretto un forte legame d’amicizia con Cechu e Ignazio, la De Lellis si è conquistata anche l’alleanza di Belen.

L'immagine può contenere: sMS

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.