In primo piano

Giulia De Lellis abbandona la Casa?

de_lellis_abbandona

Al momento è solo un’indiscrezione ma nelle ultime ore pare che Giulia De Lellis, prima finalista di questa edizione, sia clamorosamente intenzionata ad abbandonare il reality prima della sua conclusione. Un’indiscrezione che, se confermata, getterebbe nello sconforto i milioni di fan del web e tutte le sue “Bambine” che l’hanno fortemente sostenuta sino ad ora. Cerchiamo di fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti all’interno della casa di Cinecittà.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’incompreso messaggio di Andrea Damante

Tutti, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello, si domandano come mai la De Lellis sia giunta a questa improvvisa decisione. La giovane influencer avrebbe comunicato l’intenzione di abbandonare agli altri concorrenti che si interrogano sulle cause di questo malumore. Vero è che Giulia non ha fatto un percorso facile all’interno della casa ma questo non giustificherebbe un gesto così “estremo”, soprattutto a sole due settimane dalla finalissima già conquistata con largo anticipo rispetto agli altri pretendenti. A far precipitare la situazione, secondo molti, potrebbe essere stato il messaggio aereo inviatole dal suo fidanzato Andrea Damante il quale recitava semplicemente: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18”. Giulia, probabilmente, dal suo Andrea si sarebbe aspettata qualcosa di più.

“Avevo bisogno di altro”

de_lellis_tatuaggi

Il messaggio alquanto succinto di Damante ha gettato Giulia nello sconforto. La sua reazione è stata subito dura: “sai quanto solletico”, si e poi? Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo. Tra tutte le cose che poteva dirmi questa c***a? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”.

Decisione definitiva?

Per il momento non è dato sapere cosa farà davvero Giulia ma a quanto pare è più che possibile che questo episodio possa averla gettata nello sconforto. Durante tutto il periodo trascorso nella casa, Giulia ha sempre ammesso di avere paura di perdere il suo fidanzato per qualunque motivo e, forse complice anche la stanchezza di questi mesi, pare che l’episodio sopracitato sia stato la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.