Giulia Carvaglià

Giulia Carvaglià, incidente hot negli studi di Uomini e Donne

Giulia Carvaglià è al centro del gossip in questi giorni, per un fatto accaduto negli studi di Uomini e Donne. Tutta colpa di un cameramen maldestro e le sue inquadrature indiscrete, volontarie o meno non si sa. Che sarà accaduto alla tronista?

Giulia Carvaglià, tronista a Uomini e Donne, e le sue immagini hard

Nessuno avrebbe previsto ciò che sarebbe accaduto a Giulia Carvaglià negli studi di Uomini e Donne. Benchè l’ex corteggiatrice, ora in un ruolo diverso, sia avvezza a simili gaffe, è stata vittima nuovamente di un “incidente”.

Veniamo all’evento, durante la puntata di Uomini e Donne un cameramen le ha una zona molto personale. Si sono visti gli slip mentre l’ex corteggiatrice si stava accomodando sul trono.

Naturalmente l’episodio non è passato inosservato e i social si sono scatenati. Giulia Carvaglià era appena entrata nello studio televisivo di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice, ora tronista stava per prendere la sua postazione sul trono.

Una regia birichina e l’inquadratura fuori luogo

L’attuale tronista stava sistemandosi, quando la regia ha inquadrato senza alcuna volontà la parte bassa del corpo della bella ragazza. Insomma si sono viste le sue mutande, di tipo semitrasparente.

Il cameramen e i responsabili di regia di Maria De Filippi, con molta velocità hanno tolto l’inquadratura, la gaffe però era già andata in onda. Gli slip con pizzo del tipo trasparente erano stati notati dal pubblico e dagli telespettatori.

All’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non è la prima volta che succedono episodi di questo tipo.

Giulia Cavaglià e la foto “pribita” su Instagram

E’ trascorso ormai qualche mese, dal corteggiamento di Giulia a Lorenzo. All’epoca la Carvaglià era apparsa nel suo profilo Instagram in una posa alquanto hot. I social si sono scatenati anche allora.

In studio tutti sono stati zitti, meno Tina Cipollari che ha chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di vedere la foto della Carvaglià, che in seguito è stata vista sul led. Maria De Filippi non ha mai mandato in onda la foto incrimitata, visto l’orario protetto in cui Uomini e Donne è trasmesso.

Giulia Carvaglià ha sicuramente fatto crescere l’attenzione mediatica, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*