Giulia e Andrea a cena insieme, ma Giulia chiede di non fare foto: TUTTI I DETTAGLI

Giulia De Lellis matrimonio

Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero trascorso una serata insieme, cenando in pizzeria insieme ad alcuni amici, dopo essere stati al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. Lo riporta il sito Il Vicolo delle News.

La cena nel locale veronese

I due ex fidanzati si sarebbero incontrati in pizzeria. Lo riferisce il portale web, allertato da una fonte presente. Su esplicita richiesta di Giulia De Lellis, alcune persone presenti non hanno scattato fotografie. La cena ha compreso una comitiva piuttosto folta, ma la presenza dei due insieme nella stesso locale è stato letto come un segnale di ‘distensione’ rispetto alle polemiche dei giorni scorsi. Ecco le parole della fonte, la “dolce talpina”, come la definisce Il Vicolo delle News: “Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli, in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: ‘Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere‘. Tra l’altro, il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente’. La fonte conclude dicendo che i due giovani ‘erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone; all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra… successivamente lei si alzata e si è messa in piedi dietro di lui”.

Il concerto nel giorno dell’anniversario

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno inoltre assistito entrambi al concerto di Jovanotti del 21 maggio all’Arena di Verona, come già precisato. osservando i loro profili social, si comprende come siano stati presenti all’evento ma ben distanti l’uno dall’altra. Un particolare: la data del concerto coincide con quella dell’inizio della loro storia. Una casualità, ma tutto ciò però è bastato affinché i fan della coppia iniziassero a sperare in un ritorno di fiamma, o almeno in una situazione meno turbolenta tra i due. Damante e De Lellis infatti hanno chiuso la loro relazione in modo burrascoso.

La fine di una storia

Nessuno dei due giovani ha specificato il perché la loro relazione si sia conclusa. La coppia infatti sembrava felice e ben assortita. I followers di Andrea e Giulia- molto attivi sui social- hanno ipotizzato varie motivazioni, tra cui un presunto tradimento di Andrea, mai confermato. Gli utenti si sono spinti un po’ troppo in là, come ha fatto notare Giulia. “Parlate tutti senza sapere, parlate tutti poi due anni- scrive la ragazza su Instagram- Come se non leggessi, come se non esistessi. (…) Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”. Andrea Damante, poco dopo e sempre tramite Instagram, annuncia che non svelerà dettagli sulla sua vita privata: “(…) Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò mai i miei panni sporchi in pubblico”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.