Domenica Live: Giucas Casella impnotizza Luxuria

Giucas Casella ipnotizza vladimir luxuria

Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria in diretta su Domenica Live e anche la meno suggestionabile delle opinioniste di Barbara D’Urso deve necessariamente cedere al “carisma” del noto paragnosta.

Nonostante il fatto che la Luxuria avesse ripetuto più volte di non credere minimamente ai poteri di Giucas, si è dovuta ricredere: è rimasta incosciente e completamente rigida mentre Giucas saliva in piedi su di lei.

Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria

L’ultima volta lo aveva fatto in Honduras, piazzando la Cipriani tra due tronchi e salendo in piedi sul suo corpo disteso mentre veniva sorretto da Marco Ferri e Amaurys Perez. A quanto aveva spiegato il paragnosta, Francesca si era rivelata essere un soggetto particolarmente ricettivo (cioè facile da manipolare) e quindi l’illusionista aveva deciso di tentare l’esperimento anche se non era in perfetta forma fisica a causa del recente infortunio che lo avrebbe costretto al ritiro.

Quando è stato ospite a Domenica Live per parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, Giucas ha voluto gentilmente accogliere l’invito di Barbara D’Urso che in qualità di padrona di casa lo ha invitato a influenzare la mente di una delle più agguerrite opinioniste di Barbara: Vladimir Luxuria.

Fedele alla sua linea di scettica, Luxuria ha affermato chiaramente e più di una volta di non credere affatto che Giucas avrebbe potuto ridurla in stato di incoscienza, ma così è stato.

L’esperimento in diretta di Giucas Casella

Dal momento che gli anni e gli acciacchi non gli permettono più di essere il ghepardo di una volta, Giucas ha richiesto anche negli studi televisivi di Canale 5 il supporto di due aiutanti che lo affiancassero nella gestione del corpo di Luxuria rimasto come inanimato dopo che il paragnosta ha fatto perdere coscienza all’ex deputata.

Prima gli occhi di Vladimir si sono notevolmente appesantiti, poi di botto la “vittima” dell’esperimento ha perso conoscenza ed è stata coricata su due sedie.

Giucas Casella ipnotizza vladimir luxuria

Aiutato da Tonon, Barbara e un’altra persona, Giucas è riuscito a salire in piedi su Vladimir e a rimanere in quella posizione per diversi secondi, alcuni dei quali senza alcun tipo di sostegno da parte degli aiutanti.

Giucas Casella ipnotizza vladimir luxuriaLa reazione di Vladimir Luxuria

Nel momento in cui l’ex deputata è stata rimessa in piedi e risvegliata, ha avuto una reazione molto simile a quella di Francesca Cipriani. Ha affermato di non ricordare niente e di aver perso letteralmente conoscenza nel momento in cui ha chiuso gli occhi, appesantiti dall’ipnosi.

Vladimir Luxuria ha radicalmente cambiato idea sulle capacità “magiche” di Giucas Casella? Almeno apparentemente sembra di sì, dal momento che Vladimir ha continuato a ripetere “Ma allora è vero” più e più volte dopo aver ripreso possesso delle proprie facoltà. Che sia stato tutto preparato? Potrebbe essere, ma è un dubbio che rimarrà probabilmente per sempre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.