Giorgio e Anna di Uomini e Donne sono amanti? Spuntano i messaggi

giorgio-manetti-uomini-e-donne-è-rifatto-720x461

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne si preannunciano bollenti. La diretta del 23 novembre è iniziata con un rvm a raccontare lo sfogo di Gemma contro Guido e l’arrivo in studio di un nuovo corteggiatore per la dama torinese, Raffaele, di Lecce, 57 anni e due figlie. La puntata è poi proseguita con un sospetto da parte di Gianni Sperti: Anna e Giorgio sono amanti?
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI >>

Giorgio e Anna di Uomini e Donne sono amanti? Spuntano i messaggi

uomini-e-donne-over-gemma-galgani-in-cerca-dellamore_1577739E’ arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: Raffaele, 57 anni pugliese che rimane in studio pronto a farsi conoscere. A infuocare gli animi è però la dichiarazione di Angelo, ex di Anna, secondo il quale la donna sarebbe innamorata di Giorgio nonostante la sua veemente negazione. Interviene allora Gianni Sperti chiedendo a Giorgio se abbia mai avuto la sensazione di un interesse di Anna nei suoi confronti e lui pur non smentendo ne confermando la cosa suscita l’irritazione di Anna che non ci sta a passare per l’innamorata respinta.
Nel frattempo Annamaria e Alfredo tentano di recuperare il loro rapporto suggellando questa promessa con una rosa rossa e Jara e Nicola parlano dell’intenzione di lasciare lo studio insieme anche se la donna chiede di avere ancora un pò di tempo per riflettere. Arrivano intanto tre nuove corteggiatrici per Giorgio che decide di tenerne due ma la questione con Anna non è ancora sopita.

Giorgio e Anna sono amanti?

Tutti consigliano alla donna di chiudere definitivamente ogni rapporto con Giorgio ma lui la minaccia che, nel caso prenda questa decisione, non potrà più tornare indietro. Interviene allora Gianni chiedendo ad Anna il telefono cellulare per dimostrare pubblicamente che tra lei e Giorgio non c’è niente di più di quanto dichiarato in studio e trova moltissime telefonate in entrata da parte di Manetti e quasi nessuna in uscita. Non solo, emerge un sms in cui Anna dichiara di voler “parcheggiare’ Guido in albergo”, una frase che Maria trova poco elegante e che fa andare Guido giustamente su tutte le furie.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.