Giorgia Lucini svela tutti i retroscena sull’ex Andrea Damante

Giorgia Lucini, ormai nota per aver partecipato Uomini e donne e Temptation Island, ha confessato qualche intrigante dettaglio sull’ex fiamma Andrea Damante. Oltre ad aver parlato del suo ex Manfredi Ferlicchia e del suo attuale ragazzo Federico Loschi, la ragazza ha detto la sua anche sull’ex di Giulia De Lellis. Infatti, Giorgia è stata fidanzata con Damante prima che arrivasse Giulia, e ancor prima che lui diventasse tronista. La ragazza ha affermato alla rivista del dating show di Maria De Filippi che i due si sono conosciuti sull’isola delle tentazioni.

Giorgia Lucini racconta la sua storia d’amore con Damante

“Tutti mi avevano sottovalutata. Credevano che potesse interessarmi Nicolò Raniolo e invece mi piaceva Andrea“ ha dichiarato Giorgia ai microfoni della rivista di Uomini e donne. “Però, sono sempre rimasta nel mio perché sono sempre stata fedele. Ero single e abbiamo iniziato a sentirci e da lì ci siamo messi insieme. La nostra relazione è durata un anno e in quel periodo Andrea mi ha sempre rispettata ed è sempre stato premuroso con me. I problemi sono giunti dopo” ha aggiunto la Lucini.

Andrea tronista mentre era fidanzato con Giorgia Lucini?

Poi, la confessione shock: “Non è stata una cosa piacevole. Si è presentato sul trono senza che io sapessi nulla. La nostra relazione non era ancora terminata in maniera definitiva perché continuavamo a sentirci”. A quanto pare, Damante avrebbe partecipato come tronista a Uomini e donne mentre stava ancora insieme alla Lucini. “A mio padre aveva dichiarato che quella era solo una pausa e che avremmo recuperato i rapporti, il giorno seguente – ha continuato l’ex tronista – Invece, ho acceso la tv e l’ho visto seduto sulla poltrona rossa. È stato uno shock. Io avrei gradito di più se mi avesse detto la verità, avrebbe custodito un bel ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece un’enorme frustrazione”. Insomma, come è possibile che a Maria De Filippi e alla produzione del programma sia sfuggita un dettaglio del genere? Per quale motivo la Lucini ha voluto rilasciare queste dichiarazioni proprio adesso? Sicuramente, Andrea Damante e Giulia De Lellis racconteranno la verità, mettendo in chiaro la situazione.

Damante traditore seriale?

Secondo quanto rivelano i media, pare proprio che Andrea Damante abbia tradito più volte la Giulia De Lellis e che proprio per questo motivo, ha deciso di lasciarlo. I due si stanno rivendendo per ripristinare la loro relazione sulle basi del passato. Però, a complicare la situazione sono le parole di Giorgia Lucini che lasciando comprendere che Damante sia un “traditore seriale” piuttosto abile a mentire.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.