Giordano Mazzocchi abbandona definitivamente il trono di Uomini e Donne?

giordano uomini e donne

Sembra proprio che Giordano non sia intenzionato a tornare a corteggiare Nilufar Addati. Il giovane di Ovindoli infatti, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha assistito alla scena del bacio tra Nilufar e Nicolò Ferrari e come reazione ha deciso di abbandonare gli studi.

Giordano Mazzocchi abbandona definitivamente il trono di Uomini e Donne?

giordano_mazzocchi_ued_thumb660x453E’ stato davvero troppo per Giordano. Il giovane abruzzese infatti, dopo aver assistito al bacio tra Nilufar e il rivale Nicolò Ferrari ha deciso precipitosamente di lasciare gli studi di Cinecittà per dimostrare alla donna di cui sembra essersi innamorato che non può giocare con i suoi sentimenti. Sembrava una reazione impulsiva dovuta alla rabbia ma una volta passato il primo momento di amarezza, Giordano non sembra comunque intenzionato a tornare negli studi e lo dimostrano alcuni messaggi sui suoi canali social. Il suo compagno di avventura infatti, il corteggiatore di Sara Affi Fella Luigi, ha commentato una sua foto taggandolo e scrivendo ironicamente:

Questa è la mia faccia quando ti vedo arrivare in camerino.

Pronta la risposta di Giordano:

Quando mi vedevi!

Specificare il verbo al passato sembra voler dire proprio che il ragazzo non ha alcuna intenzione di tornare a corteggiare Nilufar. Per averne la certezza, il profilo Instagram Novità_e_gossip lo ha contattato per chiedergli le sue intenzioni e la risposta del ragazzo è stata piuttosto eloquente:

Sei serio?

Ha chiesto l’amministratrice della pagina, ricevendo la seguente risposta:

Ahimè, serissimo.

Lo screen della conversazione, a prova del fatto che sia avvenuta, è stato postato dalla pagina sul profilo ufficiale e sembra dimostrare, senza ombra di dubbio. Che dalla prossima puntata Nilufar avrà un corteggiatore in meno. Non possiamo fare a meno di ricordare infatti che Giordano si è dimostrato fin dall’inizio molto preso e molto geloso di Nilufar tanto da mandarle messaggi in codice tramite i social come la parola “sbrigati” per esortarla a fare una scelta e uscire insieme dagli studios. Il ragazzo non ha mai fatto mistero di non trovarsi a suo agio nel contesto di Uomini e Donne per il forte dispiacere di vedere la donna che ama interagire con altri uomini senza poter fare niente per tenerla con sè. Giordano tornerà sui suoi passi in seguito a un tentativo della tronista di riprenderlo o terminerà così la loro avventura?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.