Un gigolò a Uomini e Donne: il regalo per Gemma

gigolò a uomini e donne

Gemma e il gigolò potrebbe essere il titolo di un film incentrato su quell’erotismo soft – comico che fece furore nel cinema italiano negli anni Settanta. Quello stesso titolo è perfetto anche per l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda proprio oggi.

Per consolare Gemma dei continui due di picche di Giorgio, Tina Cipollari ha infatti pensato bene di affittare un gigolò che potesse tenere compagnia alla rivale nelle sue notti solitarie.

Un gigolò a Uomini e Donne

Quando il giovane Aaron è stato presentato con un video, immediatamente il pubblico femminile è andato in visibilio. Il ragazzo, barbuto e palestrato, è stato ripreso nella sua casa mentre si preparava per presentarsi in studio. E’ stato necessario più volte ripetere che non si trattava di uno scherzo, quindi il ragazzo, elegantemente in giacca e cravatta, si è presentato in studio.

“Trattieniti, perché il regalo parte solo dalle 21.30 in poi” ha ironicamente puntualizzato Tina, che vedeva nell’atteggiamento della Galgani già il latente desiderio di saltare addosso al ragazzo.

Tina ha inoltre specificato di aver evitato tutti gli altri servizi offerti dal gigolò, come cocktail e cene romantiche, per andare dritti in camera da letto, dove Gemma aveva di certo più bisogno di compagnia.

Il sito di Aaron preso d’assalto

Durante la sua permanenza nello studio il ragazzo ha garbatamente conversato con Gemma e l’ha addirittura invitata a ballare sotto gli occhi di Giorgio il quale, molto lontano dall’essere geloso, guardava divertito.

Durante la permanenza in studio del gigolò, l’interesse del pubblico si è immediatamente riversato sulla rete: il sito web di Aaron non è riuscito a sostenere le troppe visite giunte in contemporanea ed è andato in crash.

un gigolò a uomini e donne

Gemma e Giorgio: la storia infinita

Gigolò a parte, Gemma sarebbe ancora interessata a continuare il serrato corteggiamento di Giorgio, conosciuto come “il Gabbiano” da tutti i telespettatori della trasmissione.

Il cavaliere, che ha ricevuto nel corso del tempo sorprese di dubbio gusto da parte di Gemma, ha deciso di godersi la visibilità che la situazione gli assicura e di approfittare di tanto in tanto dei suoi astrusi omaggi (come un camerino completamente arredato in stile indiano, con tanto di incensi).

La passione per Giorgio non si è spenta nemmeno durante la frequentazione con Raffaele, una nuova fiamma di Gemma che si è detto deciso a conquistare la Dama come se si trattasse di una questione di onore.

C’è da dire che quando è stata resa noto il flirt tra Gemma e Raffaele, immediatamente Tina ha cominciato a sostenere che la relazione fosse finalizzata soltanto a far ingelosire Giorgio il quale, però, da quell’orecchio proprio non vuol sentire.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.