Gigi D’Alessio a La Vita in Diretta parla della crisi con Anna Tatangelo

Dopo mesi di silenzio, Gigi D’Alessio intervistato a La Vita in Diretta parla per la prima volta della crisi con la compagna Anna Tatangelo, senza celare l’emozione. Eccovi i punti salienti dell’intervista.

Gigi D’Alessio a La Vita in Diretta parla della crisi con Anna Tatangelo

Advertisements

Dopo l’annuncio della crisi in estate c’è stato il silenzio totale, a romperlo ci ha pensato ieri Gigi D’Alessio che raggiunto dai microfoni della Vita in Diretta ha parlato di sé, del suo lavoro e ovviamente del delicato momento sentimentale che sta attraversando con la compagna Anna Tatangelo. L’emozione è tanta e trovare le parole giuste sembra difficilissimo, per questo Gigi preferisce affidarsi al testo di una sua canzone “autocitandosi”…

L’intervista

Lunga e ampia l’intervista condotta da Francesca Fialdini della Vita in Diretta a Gigi D’Alessio. Tantissime le domande, con altrettanti argomenti trattati, dalla vita artistica del cantante, all’importanza della musica sino ad arrivare all’amore. Tasto dolente quest’ultimo dopo che quest’estate è stato dato l’annuncio ufficiale della crisi di coppia con Anna Tatangelo.

Ma come stanno veramente le cose tra i due? Dopo mesi di silenzio il primo a parlare è Gigi D’Alessio proprio ai microfoni della Vita in Diretta. Dopo aver parlato del suo lavoro, del ruolo della musica nella sua vita, del suo essere padre e amico dei figli, non poteva non arrivare una domanda sull’amore e sulla crisi con Anna Tatangelo.

Le parole di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio non ha fatto certo mistero della situazione delicata che sta vivendo con la compagna Anna Tatangelo. Un mix di speranza, amore ma anche delusione traspare dalle sue parole. La rottura all’interno della coppia c’è stata e sembra non rimarginarsi.

Quando l’intervistatrice Francesca Fialdini gli chiede di Anna, Gigi sorride dicendo: “Questa era la domanda che mi aspettavo”. Poco dopo torna serio e ritorna sull’argomento citanto il testo di “Emozione senza fine”, una canzone scritta da lui: “Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”.

L’emozione è evidente, “senza fine” per l’appunto, tanto che il cantante è costretto a interrompersi un attimo per poi riprendere: “Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano”. In chiusura l’intervistatrice, pur comprendendo la delicatezza del momento, gli pone un’ultima domanda chiedendogli da uno a dieci quanto è innamorato. Il cantante risponde poco dopo: “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”. Nel dire queste parole Gigi sorride anche a tratti amaramente e parte la pubblicità.

Continua il silenzio della Tatangelo

Al rientro in studio dopo la pubblicità c’è tempo solo per i saluti. Nonostante le poche parole, Gigi D’Alessio ha fatto comprendere al suo pubblico quanto sia delicato il momento che sta attraversando con la compagna. Molti interrogativi rimangono ancora aperti: che cosa avrà voluto dire con la frase “…a un certo punto la donna deve diventare tuo socio”?

La compagna Anna Tatangelo continua a rimanere in silenzio, lo stesso in cui è caduta dopo l’annuncio della crisi di coppia in estate.

Come andrà a finire tra Gigi e Lady Tata? Solo il tempo potrà dircelo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*