Gianmarco Onestini è tra i ‘tentatori’ di Temptation Island

gianmarco onestini

Gianmarco Onestini fa parte dei single/tentatori della quinta edizione di Temptation Island 2018. La prima puntata del reality, trasmessa su Canale 5 lunedì 9 luglio, ha confermato la presenza del 22enne in Sardegna durante la fase di registrazione della trasmissione. Il suo ruolo è quello del ‘tentatore’, cioè è uno dei tredici concorrenti che proveranno a fare invaghire alcune delle donne in gara.

Chi è Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, classe 1996, è nato a in provincia di Bologna. La sua famiglia si è trasferita presto a Imola, città nella quale il 22enne ha vissuto sin da quando era piccolo. Al momento studia Giurisprudenza a Bologna. Ama molto l’attività fisica e pratica arti marziali e la vela. Ha inoltre la qualifica di bagnino di salvataggio. La partecipazione al reality aumenterà senza dubbio la sua notorietà a livello nazionale, sebbene il 22enne sia già noto al pubblico televisivo di Mediaset. Frequenti infatti le sue apparizioni negli studi televisivi del Biscione, in particolare in quelli di Canale 5. Il fratello di Gianmarco, Luca Onestini, ha partecipato sia a Uomini e Donne che al Grande Fratello Vip. Come ‘tronista’ Luca Onestini sceglie Soleil Sorge e i due hanno iniziato a frequentarsi, una volta conclusa la stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Luca partecipa al Grande Fratello Vip e, durante la permanenza del ragazzo nella casa, Soleil rompe la relazione. E qui entra in scena Gianmarco Onestini, il quale è intervenuto più volte per commentare l’esperienza del fratello al Gf, e per sostenerlo. Il 22enne ha dichiarato che “Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità e si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore”.

Gianmarco Onestini a Temptation Island

Le puntate di Temptation Island sono state registrate. Non sappiamo però ancora nulla sull’esperienza di Gianmarco Onestini in Sardegna. Osservando i suoi profili social, non sembra però che la sua permanenza sia stata lunga. Il ragazzo anzi continua a essere impegnato negli studi. La sessione di esami in università sta per concludersi e Onestini ha superato brillantemente quello di diritto canonico, come il 22enne spiega nel suo ultimo post Instagram. “Finalmente anche per me inizia l’estate”, afferma Gianmarco. Il sito di gossip Bitchyf aveva già notato, circa quindici giorni fa, la breve durata di Onestini in Sardegna e aveva riportato una segnalazione: “Vi segnalo che al 99% Gianmarco non ha resistito alla prima scrematura di tentatori. Dopo circa 5/7 giorni, infatti, il fratello di Luca ha terminato la sua avventura a Temptation”, si legge nel sito in cui compare anche l’ipotesi che Onestini non abbia suscitato interesse nelle protagoniste: “probabilmente non avrà incuriosito abbastanza nessuna delle fidanzate in gioco!”. Le ‘regole’ del programma infatti prevedono che un ‘tentatore’ corteggi una concorrente impegnata, sperando che lei ricambi o che si interessi al single in questione. In caso contrario, il ‘tentatore’ torna a casa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.