Gianluca Vacchi: le foto del passato

Conosciamo tutte Gianluca Vacchi, l’idolo dei social che spopola da tempo su Instagram con sexy balletti mettendo in mostra gli addominali scolpiti e i molti tatuaggi. Il sexy miliardario però non è stato sempre così e la rivista spagnola Hola! ha pubblicato alcune foto di Vacchi da giovane dove appare irriconoscibile.

Gianluca Vacchi: le foto del passato

Vacchi-Giovane-2

Nonostante ora spopoli sui social con i suoi balletti su costosissimi yatch, l’imprenditore da giovane era ben diverso. da giovane è irriconoscibile: la rivista spagnola Hola!, a cui l’imprenditore ha aperto le porte di casa tempo fa per un servizio sulla sua vita, ha pubblicato alcune sue foto da 40enne dove appare molto diverso da come ci siamo abituati a vederlo: capelli lunghi e biondi, abiti firmati e molto seriosi e in generale un aspetto molto più rigido che stravagante come oggi.

Le parole di Gianluca Vacchi

Ai tempo del suo cambiamento, raccontò alla rivista spagnola:

Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa. Da Instagram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica,, soprattutto per il cibo e il fitness.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.