Gianfranco chiude con Gemma a Uomini e Donne

gemma_

Il trono over di Uomini e Donne è ricominciato e, nella puntata del 4 ottobre è stato mandato in onda il confronto tra Gemma Galgani e Gianfranco. C’è stato inoltre un acceso dibattito con Tina Cipollari, con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci.

Gianfranco chiude con Gemma a Uomini e Donne

uomini-e-donne-over-gemma-galgani-in-cerca-dellamore_1577739La puntata del 4 ottobre del trono over di Uomini e Donne si è aperta con Emy che, stufa delle pessime esperienze sentimentali a cui è andata incontro, ha puntato il dito contro la parte femminile in studio non evitando comunque di lanciare un appello a potenziali partner. E’ stata poi la volta di Gemma Galgani, tornata in studio e accolta da un fragoroso applauso. L’arzilla signora ha raccontato a Maria De Filippi di voler chiarire una situazione spinosa che si trascina avanti ormai da troppo tempo sia nei confronti di uno dei partecipanti sia verso Tina, accusata di essere imparziale nei suoi confronti. Appena arrivata ha dichiarato:

Tanto per iniziare gli uomini più giovani non li cerco io ma sono stati sempre loro a lasciarmi il numero di telefono!

Gemma contro Tina Cipollari e Gianfranco

In riferimento alle accuse di Tina Cipollari che non si è morsa la lingua e ha sparato a zero sulla dama torinese e sulla sua credibilità ormai del tutto persa dopo essersi mostrata disperata per una rottura e poi innamoratissima il giorno dopo affermando che tutto ciò che ha fatto è stato fatto per business e per arrivare ad avere una rubrica nella posta del cuore di una rivista.

Dopo un rvm, Gemma ha raccontato del peggioramento del rapporto con Marco e del comportamento indecifrabile di Gianfranco che invece ha dichiarato di esserci andato con i piedi di piombo con la donna a causa degli strascichi della storia con Marco. Secondo Tina, a lui Gemma non è mai piaciuta ma lui si è limitato a rispondere:

Dopo il nostro bacio ho visto la faccia di Marco…Non sono triste perché ci siamo lasciati… sono contento! Con lei amicizia senza problemi, ma sentimentalmente siamo incompatibili.

Insomma, anche Gianfranco come Marco ha dichiarato di vedere Gemma solo come un’amica e questo, sempre secondo Tina Cipollari, è dovuto ad uno scarso interesse della dama torinese rispetto alle relazioni di coppia e ai sentimenti, essendo solamente interessata alla visibilità che può derivarle dal programma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.