Gian Battista dal Trono over cacciato da Maria De Filippi, dopo pesanti accuse

Uomini e Donne

A Uomini e Donne di Maria De Filippi succede anche questo: Gian Battista se ne andrà dal Trono over, ha fatto accuse pesantissime. Il Vicolo delle News è stato il primo a dare la notizia e Gian Battista ha continuato, raccontando la sua verità.

Che succede a Uomini e Donne?

Ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha rivelato la sua verità e ha assicurato di essere innocente, ma di che? Accusato dell’aggressione di una delle collaboratrici di Maria De Filippi, ex di Claire non ha negato di essere stato allontanato dal dating show di Canale 5.

Maria De Filippi lo ha cacciato, è la verità! “Non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”, questo è quanto ha detto a sua discolpa Gian Battista.

Il profilo facebook

E’ il suo profilo Facebook in cui ha scritto Gian Battista Ronza. L’ex cavaliere non solo ha smentito di avere aggredito la donna, ma ha attaccato con pesanti denunce U&D. Secondo Gian Battista non averlo lo avrebbero fatto entrare in studio per proibirgli di raccontare di uno strano filmato.

Il video di cui avrebbe dovuto parlare era stato girato in una discoteca, dove Rocco Fredella parlerebbe di una sua ex: Gemma Galgani.

Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare. Parlare…magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli“.

Ecco le accuse di Gian Battista Ronza

Ecco quanto ha detto l’ex cavaliere, continuando sul social. Su Facebook, inoltre, il Ronza ha anche messo in evidenza una foto del piastrellista Rocco e l’ha postata mentre stava insieme ad un’altra persona.

Molti sono stati i fan di Gian Battista dalla sua parte. Si è gridato, anche nei social al complotto e c’è chi arrivato a dare della sanguinaria a Maria De Filippi.

La verità? A Uomini e Donne di Maria De Filippi è successo di tutto e molto altro ne vedremo, che ne dite?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.