Soleil parla di Luca Oestini, ‘lasciato perchè non ho avuto rispetto’

GF vip:luca-onestini-soleil-sorge

GF Vip: la storia tra Luca e Soleil pare non aver fine, ora parla l’ex corteggiatrice.

Più che Grande Fratello Vip sembra una puntata di Beatiful. La storia tra Luca Onestini e Sorgè Soleil non sembra volge al termine. Molti i follower che si sono accaniti con l’ex corteggiatrice, dopo la decisione di lasciare il suo tanto corteggiato tronista. Tra i tanti commenti, l’ex fidanzata di Luca Onestini, risponde così alle critiche. “Non ho mai detto di essere disperata”, ha detto Soleil, “disperarsi per una decisione presa? Nella vita bisogna guardare avanti”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

La bella Soleil sostiene inoltre di non vergognarsi della decisione presa e di non aver ricevuto e non ha intenzione di chiedere scusa a nessuno; dovrebbe essere Luca a scusarsi per il non rispetto ricevuto.“L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni affrettate”, dice Soleil Sorgè;“I fatti sono stati riportati in maniera distorta forse”.

soleil-marco

La ragazza ha dichiarato, poi, che non ha più intenzione di spiegare come stanno le cose; dopo le numerose volte in cui l’ha fatto e non vuole alimentare altro gossip perché non è di suo interesse.

Non sarà di suo interesse, ma non è di certo passata inosservata la notizia riportata dal settimanale Chi, dove la vede in compagnia del bel Marco Cartasegna. Ma non è tutto. l’ex tronista, mentre andava in onda al Gf Vip un filmato riassunto sulla fine della storia tra Luca e Soleil, scriveva su Instagram: “Tu parli, io vivo“. Avrà voluto lanciare un messaggio subliminale a Onestini?. Secondo i telespettatori sì e ora potrebbe essere arrivato anche quello di Soleil. La modella, infatti, di recente ha pubblicato uno scatto su Instagram con una didascalia che sta facendo discutere; “A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato“. Sarà merito del bel Marco questo nuovo sorriso di Soleil?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.