IN PRIMO PIANO

Gf Vip: scatta il bacio in confessionale tra la Rodriguez e Moser

23192240_10209253925819380_1131121938_o

Grandi emozioni al Grande Fratello: protagonisti del gossip delle ultime settimane, Cecilia e Ignazio sono sempre più vicini e dopo una notte di Halloween fatta di tenerezze, coccole ed effusioni, è scattato finalmente il primo bacio…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

23191824_10209253925739378_1751696144_o

Che la passione fosse tenuta a freno, non c’erano dubbi: era sotto gli occhi di tutti la complicità e l’attrazione che i due gieffini provano l’uno per l’altra. Ma prima di arrivare al tanto agognato bacio, la neocoppia si è ritagliata qualche minuto di intimità. Pare infatti che nella notte del 31 Ottobre, i due si siano già scambiati delle tenerezze sotto le coperte.

Infatti, mentre i concorrenti erano intenti a festeggiare Halloween, tra balli e bagni in piscina, i due, dopo la rottura con Francesco Monte da parte della Rodriguez, si apprestavano a diventare sempre più intimi.

Cecilia e Ignazio vogliono stare soli dentro la casa: clima bollente in confessionale...

Jeremias Rodriguez non ci sta: “andate in un posto dove non si vede”

Qualche ora fa, Cecilia ha chiesto a Ignazio se fosse geloso; lui inizialmente ha negato, pur facendo capire di esserlo. Poi ha aggiunto: «Vorrei fosse una bugia, almeno sarei meno patetico». I due quindi hanno iniziato a scambiarsi baci e carezze tutto sotto gli occhi di Jeremias Rodriguez, fratellino di Cecilia, che per qualche istante è rimasto a osservare in silenzio. Passato qualche minuto, però, Jeremias non ha resistito più ed è esploso in un consiglio, o forse una frase dettata dalla gelosia fraterna: «Andate a baciarvi in un posto in cui non si vede».

Il nascondiglio in confessionale

I due quindi hanno preso al balzo la palla: si sono guardati complici, con occhi da cerbiatti e hanno deciso di andare nel luogo più appartato della casa: il confessionale, l’unica stanza da cui non viene trasmessa la diretta televisiva.
«È pieno di telecamere», ha commentato Cecilia preoccupata, «non siamo mai soli, ma io vorrei». «Anche io», ha aggiunto Ignazio.

E così, senza troppi indugi, i due si sono baciati, coprendosi con le tende rosse. A spuntare tra la stoffa, solo un piede della modella, il che lascia intendere che le effusioni siano state davvero molto coinvolgenti.

Le parole della Rodriguez dopo il bacio

L’argentina ha poi confessato agli altri inquilini di chiedersi spesso cosa stia pensando il padre, al di fuori, di tutta questa situazione:«Parlo tanto con lui, ma non mi dice mai cosa devo fare. Credo che vedendo come sto ora sia contento: se sono arrivata a questa situazione ci sono tanti motivi. Io sono questa: sorrido, non sono una persona che sta lì senza sapere cosa fare. Per ora sono contenta, anche se è tutto molto strano». Ma comunque, padre a parte, Cecilia ormai sembra non aver più dubbi della sua scelta. Ha scelto il suo cuore e quindi Ignazio e ha dichiarato ai compagni che il ciclista la fa stare davvero bene. Felicissimo anche Moser che ammette di aver fatto grandi passi in avanti con la sorellina di Belen: «Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più!»

Vedi anche: Flaherty abbandona la casa del GF Vip

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.