Gf Vip: Le Donatella, la drastica decisione della mamma

gf vip Le donatella silvia provvedi

Un vero colpo di sceno sul caso Corona-Provvedi è arrivato a Mattino 5. Sotto forma di una lettera, scritta ed inviata dalla madre di Silvia e Giulia Provvedi, Monica, che nel corso dell’avventura de Le Donatella al Gf Vip ha preso parte più volte alla trasmissione condotta da Federica Panicucci. Dopo i ringraziamenti rivolti alla conduttrice e al programma per averle consentito di prendere le difese di Silvia Provvedi impossibilitata, secondo lei, a poter esprimere il suo punto di vista sulla rottura con Fabrizio Corona dentro alla casa del Grande Fratello, Monica ha deciso di prendere una decisione, comunicata proprio nella missiva. La donna non tornerà in tv poichè, ha scritto, vuole che le sue figlie siano libere di vivere senza intromissioni esterne la loro esperienza nel reality. Fino ad oggi la mamma delle Provvedi ha più volte cercato di difenderle dagli attacchi, in particolare per quanto riguarda la storia tra Silvia e Fabrizio Corona ed i relativi commenti legati ai rumors sulla rottura.

La lettera della mamma di Giulia e Silvia Provvedi

Ma dopo il faccia a faccia avvenuto nel corso dell’ultima puntata, Monica ha deciso di farsi da parte e non tornare nel talk show. Una decisione drastica, se si considera che, sin dall’avvio del Gf Vip, la donna non è mai mancata a Mattino 5: ma quando Silvia Provvedi ha deciso di chiudere definitivamente con Corona ha capito che non era più il caso di intervenire in trasmissione. Nella lettera si legge: “anche io metto la parola fine per rispetto a Silvia”. Non deve essere stato facile dal momento che Monica ha mostrato in più occasioni segni di sofferenza nel sentire commenti aspramente negativi nei confronti di Silvia, impossibilitata a difendersi; per tale ragione ha deciso di prendere lei le sue difese.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, storia al capolinea?

Ci sono però ancora una serie di dubbi in merito alla presunta fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Secondo alcuni fan della coppia infatti potrebbero esserci ancora possibilità di un ritorno di fiamma non appena la Provvedi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip poichè hanno ritenuto sentite e sincere le scuse dell’ex fotografo dei vip. Altri sostengono la scelta della gemella di chiudere con Corona e che, invece, non vi siano più possibilità. Non resta che attendere l’uscita dal reality di Silvia per capire come reagirà, attraverso i social, a quanto accadutole nella casa e verificare se sarà intenzionata a svelare ulteriori retroscena del suo legame sentimentale con Corona.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.