Gf Vip: Ilary Blasi, svelato parte del copione in diretta

Doppia gaffe per Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice, presentatasi in studio con un’inconsueta parrucca mora, ha commesso due errori che non sono sfuggiti ai telespettatori e al pubblico del web. Andando a rivelare parte del copione della puntata e, in seguito, lasciandosi sfuggire una battuta decisamente hot. Ma andiamo con ordine.

Ilary Blasi svela gli appunti sulla cartellina

Le puntate del Grande Fratello Vip seguono una scaletta prestabilita e, per non dimenticare alcun passaggio, Ilary Blasi è solita appuntarsi una serie di linee guida che può poi leggere nel corso della serata, utilizzando una cartellina. Qualcosa però è andato storto e alcuni appunti, a causa di un errore dell’inquadratura da parte della regia, sono stati ripresi in primo piano. Gli utenti del web che stavano seguendo il Grande Fratello Vip non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione di catturarne il contenuto per poi diffonderlo sui social: gli appunti della Blasi, sul retro della cartellina, riportavano la seguente scritta, ‘mettiamo fine alla tiritera tra Francesco e Giulia’. Ne sono scaturite diverse ipotesi derivanti dal fatto che non si è ben capito a quale contesto si riferissero anche se la maggior parte dei telespettatori non ha avuto dubbi in merito. Quegli appunti, parte del copione della Blasi, sarebbero vere e proprie linee guida relative agli argomenti da affrontare durante la serata. E interesserebbero Francesco Monte, Giulia Salemi, ed il loro rapporto altalenante all’interno della casa del Gf Vip.

Battuta hot di Ilary Blasi, risate del pubblico

Condurre un’intera puntata del Gf Vip è molto impegnativo ed il rischio di cadere in qualche imbarazzante gaffe è spesso dietro l’angolo. Ilary Blasi non è riuscita ad evitarlo e, nel corso della puntata si è lasciata sfuggire una parola che ha scatenato le risate da parte del pubblico. Nel lanciare la nuova sfida infatti ha detto, ‘sarà un durello molto posto’ ed inevitabilmente sono scoppiati tutti a ridere. La stessa moglie di Francesco Totti non è riuscita a resistere scoppiando in una fragorosa risata mentre l’opinionista Alfonso Signorini, che non ha sentito la battuta, ha chiesto spiegazioni. Una gaffe hot che ha scatenato anche i social con centinaia di commenti tra il divertito e lo stupito. Certo è che in studio la temperatura è schizzata alle stelle.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.