Gf Vip: Elia Fongaro si scatta un selfie in diretta, richiamato da Ilary

gf vip selfie elia fongaro

Sgridato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip. E’ accaduto ad Elia Fongaro, eliminato dal reality a fine settembre ma che nella puntata andata in onda il 5 novembre ha fatto il suo ritorno nella casa, commettendo però una gaffe che non è sfuggita agli occhi dei telespettatori e soprattutto della conduttrice Ilary Blasi. Elia ha avuto la peggio nel confronto con Francesco Monte ma dal momento che i due non sono lasciati in buoni rapporti, dal Gf Vip hanno pensato bene di studiare un ritorno in scena per un faccia a faccia con l’ex di Cecilia Rodriguez.

Il confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte

Se in molti hanno subito pensato a Jane Alexander come alla ragione del ritorno al Gf di Elia Fongaro, si sono dovuti ricredere nel comprendere che l’ex Velino è stato ‘richiamato’ per un confronto diretto con Monte. Messa da parte la possibile storia d’amore con Jane, interrotta a seguito della sua eliminazione dal gioco, è sembrato palese che far tornare Fongaro in quella casa fosse una mossa pensata per capire se sia lui che Francesco Monte sarebbero rimasti della stessa posizione che li ha portati allo scontro o meno.

Selfie ‘vietato’ per Elia Fongaro

Ma prima dell’ingresso Elia Fongaro ha commesso una brutta gaffe che non è sfuggita alla conduttrice, la quale si è trovata costretta a richiamarlo. In un’epoca nella quale i selfie sono all’orgine del giorno, l’ex velino ha pensato bene di scattarsene uno proprio pochi istanti prima di tornare nella casa, consapevole del fatto che al suo interno è severamente vietato utilizzare gli smartphone per comunicare con l’esterno. Anche se questo divieto è valido solo dopo aver varcato la porta rossa, è difficile che i concorrenti si facciano trovare con il telefonino in mano proprio pochi istanti prima di entrare nell’abitazione del Gf Vip. Il maldestro tentativo di Fongaro, che voleva probabilmente condividere lo scatto sulle sue Instagram stories per salutare i suoi fan, non è certo passato inosservato. Anche perchè la telecamera lo ha inquadrato proprio mentre, smartphone alla mano, si scattava il selfie.

L’intervento di Ilary Blasi

A quel punto è dovuta intervenire Ilary Blasi che ha chiesto ad Elia di mettere via il cellulare, dopo avergli chiesto che cosa stesse facendo. Colto in flagrante, Fongaro ha provato a buttarla sull’ironia spiegando di aver fatto come Francesco Totti, il marito di Ilary, sotto la curva. Una imbarazzante gaffe che ha scatenato critiche sui social, e che non gioca certo a favore di Elia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.