GF Vip, una concorrente ha smentito la partecipazione al reality

gf vip

Dopo la conclusione del Grande Fratello– la quindicesima edizione-, vinto da Alberto Mezzetti, c’è grande attesa per il Grande Fratello Vip. Il reality show di Mediaset, condotto da Ilary Blasi, andrà in onda da settembre. Il cast è tuttora in via di definizione e, quindi, manca l’ufficialità circa i nomi dei partecipanti. Circolava, nei giorni scorsi, il nome di una probabile inquilina della Casa più spiata amata: Iva Zanicchi, cantante e conduttrice televisiva. Le indiscrezioni però sono state smentite. Iva Zanicchi non farà parte del cast.

GF Vip, Iva Zanicchi non farà parte del cast

Il Grande Fratello Vip partirà a settembre; sebbene non vi sia mai stata alcuna conferma ufficiale riguardo ai nomi dei concorrenti, è arrivata una prima smentita. Iva Zaniccchi, popolarissima cantante e presentatrice televisiva, non parteciperà al reality show. Un vero e proprio scoop quello realizzato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: la presenza di Iva Zanicchi era infatti quasi data per certa. Invece non è così. “A Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un piccolo share“. Da quanto rivela da Roberto Alessi, la produzione avrebbe voluto la celebre cantante nel cast perché “è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque ed è l’unica ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo”.

La smentita di Iva Zanicchi

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha spiegato anche perché Iva Zanicchi non potrà partecipare al Grande Fratello Vip, nonostante Mediaset abbia seriamente considerato di accoglierla nel cast. Secondo quanto riferisce Alessi, “i vip presenti quest’anno saranno molto scarsi”. La ragione però del rifiuto della Zanicchi sarebbe dovuta a motivi di tipo professionale. L’artista infatti è impegnata in teatro, soprattutto da settembre; quindi non potrebbe comunque partecipare al programma. Iva Zanicchi sarà “l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al teatro Ciak di Milano”. Un amore, quello per il teatro, che la cantante emiliana ha riscoperto in questi anni: “per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grande successo, un lavoro molto interessante- continua il direttore di Novella 2000– Tanto è vero che sta mettendo in piedi, per la regia di Solari, uno show intitolato ‘Una vita da zingara’, che è proprio la sua vita”.

iva zanicchi

GF Vip, altre indiscrezioni

Robetto Alessi svela un altro dettaglio: la smentita della presenza di Iva Zanicchi nel reality show arriva proprio dalla stessa cantante, la quale afferma di “non essere mai stata interpellata”. Nel frattempo continuano a circolare indiscrezione su i possibili futuri inquilini della Casa del GF. Tra loro ci sarebbe Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias; si parla anche del ritorno della vincitrice della prima edizione del reality show Mediaset, Cristina Plevani. Altri due nomi che circolano sono quelli di Donatella Rettore e di Katherine Kelly Lang, nota al pubblico televisivo per aver interpretato Brooke nella soap opera Beautiful. Sempre secondo indiscrezioni, Ilary Blasi vorrebbe Sara Tommasi nel cast.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.